Maneskin, una proposta “particolare”: arriva da una star internazionale

I Maneskin fanno impazzire il mondo intero conquistando un successo dietro l’altro con la loro musica, ma adesso c’è una fan inaspettata: è la grande star. 

Un fenomeno inarrestabile quello dei Maneskin che continuano a raccogliere successi ovunque vadano. La band nata a Roma qualche anno fa, quando un gruppo di talentuosi ragazzi decise di riunire i loro talenti per fare musica per strada, ora è sulla cresta dell’onda. Tra premiazioni e record di vendite, i giovani usciti fuori da X Factor ora sono quasi intoccabili.

Maneskin gruppo
Maneskin (Foto Instagram)

La loro partecipazione ad eventi internazionali è attesissima ed ogni volta scatena grande entusiasmo. In Italia, li abbiamo visto soltanto qualche settimana fa alla serata finale dell’Eurovision Song Contest, questa volta trasmesso da Torino. Proprio loro, un anno prima, fecero conquistare al nostro paese la vittoria e la possibilità di ospitare la kermesse musicale. Nonostante il dolore visibile sul volto di Damiano a causa della caviglia, la band non si ferma e continua ad apparire in altri appuntamenti super galmour.

Prima è stato il turno della sfilata di Gucci a Castel del Monte, dove i ragazzi si sono esibiti in una performance speciale oltre che sfilare sul luccicante red carpet. Adesso invece si è parlato molto della loro presenza al Festival di Cannes. E’ dei Maneskin la colonna sonora del film “Elvis” di Buz Luhrmann, presentato proprio durante l’evento.

 

La popstar latina vuole una foto con loro, la richiesta è chiara: “Facciamo musica insieme”

Shakira e Maneskin
Shakira e i Maneskin (Foto Instagram)

Non è la prima volta che una star mondiale ne approfitta dell’incontro per rubare uno scatto ai Maneskin, quasi come se fosse un trofeo. Ed ecco che l’occasione si  è fatta invitante anche per una popstar latina, anche lei presente a Cannes per la presentazione del film “Elvis“. Si tratta proprio di Shakira, la cantante che da anni ha conquistato le classifiche mondiali con i suoi ritmi tropicali e la sua voce unica.

Sul suo profilo Instagram l’artista ha pubblicato una foto proprio con la band italiana, e a quanto pare è stata lei a chiedere la foto ai ragazzi, esattamente come farebbe una fan. Ma non è tutto, perché nella didascalia del suo post si legge ben chiaro l’appello: “Facciamo musica insieme“.

Si può dire che ormai per questo gruppo può davvero succedere qualunque cosa. E così non sorprendetevi se la cantante di “Whenever, Wherever” ha deciso di entrare nel fanclub ufficiale dei Maneskin (si fa per dire), non si sa mai che ne nasca davvero una collaborazione esplosiva!

Impostazioni privacy