Millie Bobby Brown svela i retroscena di Stranger Things: foto da impazzire

E’ finalmente uscita la quarta stagione di Stranger Things. Per festeggiare Millie Bobby Brown regala ai fans uno straordinario retroscena

E’ finalmente arrivato il grande giorno per tutti i fans di Stranger Things. Su Netflix dalle 9 di mattina del 27 Maggio è disponibile la quarta attesissima stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, una delle più viste di sempre sulla piattaforma regina dello streaming. La quarta stagione, che sarà composta da nove episodi, sarà, come annunciato dagli stessi autori della serie, la penultima stagione, prima del gran finale previsto verosimilmente per il prossimo anno.

millie bobby brown 27052022 (2)
Millie Bobby Brown (Ansa Foto)

Tra le protagoniste della serie c’è sicuramente la misteriosa Undici, interpretata dalla brava Millie Bobby Brown. Quando nel 2016 è stata pubblicata la prima stagione di Stranger Things, l’attrice era poco più di una bambina. Sei anni dopo, oggi l’attrice è una splendida 18enne, che è riuscita ad imporsi come uno dei volti emergenti più apprezzati del cinema mondiale. Millie Bobby Brown è cresciuta sotto i riflettori, guadagnando stagione dopo stagione sempre più seguito e sempre più successo di pubblico e critica.

Millie Bobby Brown, regala ai fans il dietro le quinte di Stranger Things: “Spero vi piaccia”

millie bobby brown 27052022 (2)
Millie Bobby Brown (Screenshot Instagram))

Millie Bobby Brown è diventata una vera star anche sul web, dove è seguita da quasi 50 milioni di persone. Sui social Millie Bobby Brown condivide quelli che sono o suoi impegni lavorativi e alcuni retroscena della sua vita privata, nonostante sia molto riservata. Come per esempio l’ormai pubblica relazione con il fidanzato, Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi. I due dopo avere mantenuto inizialmente nascosta la loro storia sono usciti allo scoperto e non si nascondono più.

In occasione dell’uscita della quarta stagione di Stranger Things però Millie Bobby Brown ha voluto dedicare ai fans una speciale slideshow con i momenti migliori del dietro le quinte della serie. “Così tante risate! Così tanto lavoro! Speriamo vi piaccia” ha scritto l’attrice. L’interprete di Undici ha condiviso le immagini del backstage che la ritraggono insieme ai colleghi di cast in alcuni attimi rubati tra un ciak e l’altro. Dai pranzi insieme alle risate..un vero manifesto di quello che avviene dietro alle telecamere. Dalle immagini si può vedere come senza alcun dubbio buona parte del successo della serie si anche dovuto al clima di grande armonia e chimica che si respira all’interno del cast dei “bambini” (ormai ex tali) della serie.  Una squadra davvero vincente. Il post ha davvero fatto impazzire i fans. “Siamo fieri di te” “Sto guardando ora la serie. E’ valsa la pena aspettare” scrivono.

Impostazioni privacy