Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati: verità svelata sui social

Nuovo amore per Paola Di Benedetto? L’influencer vista insieme a Rkomi fa impazzire il mondo del gossip. L’indiscrezione sui social

Non ha mai avuto un buon rapporto col gossip. Nonostante la sua grande notorietà derivante dai social network infatti, Paola Di Benedetto ci ha sempre tenuto a lasciare lontana dalla luce dei riflettori la sua vita sentimentale. Una scelta rimarcata soprattutto in occasione dei tanti buchi nell’acqua di paparazzi e riviste scandalistiche, che tra flirt e nuove storie fino a questo momento non ci hanno mai azzeccato. Si era assolutamente sfogata la donna infatti proprio sulle voci riguardanti un suo recente flirt con Ludovico Tersigni. Tra i due, aveva fatto sapere, c’è solo un’amicizia, anche se qualcuno aveva giurato di averli visti insieme in atteggiamenti intimi.

Paola Di Benedetto
La showgirl Paola Di Benedetto (Instagram)

Il conduttore e attore infatti non è nel cuore della showgirl, la quale durante il suo sfogo aveva lasciato intendere anche di non cercare alcuna storia d’amore per il momento. Non ci sarebbe tempo dunque per ora per un fidanzato nella vita di Paola, che però, nel suo recente sfogo, aveva anche commentato: “Le ultime parole famose”. Ebbene si, perché forse la fashion blogger ha parlato troppo presto. Di recente Paola è stata pizzicata a una festa in compagnia di Rkomi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’indiscrezione.

Paola Di Benedetto e Rkomi: “Si sono baciati”

Rkmoi
Il cantante Rkmoi (Instagram)

La notizia è stata diffusa da Amedeo Venza. L’influencer, sempre molto attivo nell’ambito gossip, ha fatto trapelare l’indiscrezione nella mattinata di oggi, tramite le sue storie Instagram. Il ragazzo ha condiviso uno screenshot del suo Direct, dove la fonte appunto della notizia lo informa di un flirt tra Paola e Mirko. Questa fonte, rimasta sconosciuta, ha parlato di una festa e di un evento Just Cavalli, al quale hanno preso parte diverse celebrità e personaggi del mondo dello spettacolo. Come si legge nello screen, pare che i due non si sia mai levati gli occhi di dosso, e siano rimasti molto vicini per tutta la serata.

Tanto vicini da lasciarsi anche andare a un bacio, conferma Amedeo Venza, il quale ha successivamente riportato alcune storie Instagram di qualche presente all’evento. I due in effetti hanno passato diverso tempo vicini l’un l’altro, anche se del bacio non c’è ombra. L’influencer ha fatto addirittura le congratulazioni alla coppia, ma i diretta interessati non sono intervenuti ne per smentire ne per confermare tali indiscrezioni.

Impostazioni privacy