Samantha De Grenet a bordo piscina in bikini: che curve

Samantha de Grenet incanta i fans su Instagram con uno scatto a bordo piscina. Voglia d’estate per la showgirl: “Vorrei stare così”

Samantha de Grenet nell’ultimo periodo ha davvero centellinato le sue apparizioni televisive. La showgirl è da poco stata tra gli ospiti di Avanti un Altro, Pure di sera, dove ha partecipato nelle vesti di concorrente. Un’apparizione che ha scatenato la gioia dei fans che, chiedono a gran voce un suo rientro in tv. Da quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip la showgirl si è infatti allontanata dalle telecamere per dedicare tempo alla sua famiglia e al resto dei suoi impegni lavorativi.

samantha de grenet 27052022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

I fans però si possono accontentare seguendo la De Grenet sui social network. L’ex gieffina è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, dove i fans possono seguire tutte le novità che la riguardano. La De Grenet sta vivendo una vera seconda carriera professionale sul web, dove è seguita da oltre 500 mila follower. La De Grenet è molto amata davvero da tutti, anche dai giovanissimi che l’hanno imparata ad apprezzare per la sua personalità e la sua bellezza durante la sua avventura nella casa.

Nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo, Samantha ha accompagnato i suoi fans a trovare un’amica speciale. La De Grenet è infatti stata ospite di un’altra ex gieffina, Carolina Marconi, nel suo negozio. Le due hanno scherzato sulle difficoltà di scegliere l’abito giusto per la De Grenet. “Ti stanno bene tutti!” ha contestato Carolina. Come darle torto? La De Grenet è davvero in splendida forma.

Samantha de Grenet, lo scatto a bordo piscina incanta i fans: “Vorrei stare così”

samantha de grenet 27052022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Samantha de Grenet ha mostrato una forma fisica davvero invidiabile. La conduttrice si prende cura davvero molto del suo corpo, e i risultati si vedono. Per lei il tempo sembra essersi fermato. “Un minuto di silenzio per tutte le ventenni che si sentivano fighe in costume fino a qualche minuto fa” scrivono i fans “Sei bellissima” “Splendida” “Uno spettacolo. Samantha ha superato a pieni voti la prova costume, indossando un bikini raffinato e molto colorato.

Nello scatto a bordo piscina, la showgirl sembra davvero godersi il relax, come ha anche confermato nella didascalia dell’immagine. “La verità? È che vorrei stare così in questo momento…”. Per Samantha, insomma, la voglia di estate, riposo e lunghe giornate al mare è già arrivata.

Impostazioni privacy