Sara Croce, l’abito è aperto proprio lì: decolleté da infarto

La meravigliosa “Bonas” di Avanti un Altro lascia a bocca aperta i fan su Instagram: il vestito laminato si apre proprio lì mostrando un panorama favoloso.

E’ sempre più in vista e sempre più amata, Sara Croce è entrata sempre di più nel cuore degli italiani. Sarà per la sua delicata raffinatezza che l’ha resa celebre durante lo show Avanti un Altro, ovviamente nel ruolo della Bonas, che oggi non riusciamo più a toglierle gli occhi di dosso. In ogni puntata delizia pubblico e concorrenti con le sue apparizioni, in cui con fare sensuale indossa i suoi famosi guanti prima di accingersi a massaggiare i concorrenti.

Sara Croce MCS 27-05
Sara Croce (Foto Instagram)

La giovane modella è diventata così un volto amatissimo della tv e se n’è accorto nelle ultime settimane qualcuno molto importante. Durante una puntata dedicata al Maurizio Costanzo Show, dedicata in parte proprio alla trasmissione condotta la Luca Laurenti e Paolo Bonolis, la Croce è stata invitata a sedere in prima fila insieme alle altre bellissime ragazze del salottino.

Il caso ha voluto che, dopo la lite tra Sgarbi e Mughini, il primo le cedesse il suo posto sul palco. Da quel momento il furbo conduttore ha puntato i fari su di lei, dandole la possibilità di avere una poltroncina tutta sua anche nelle settimane successive. Ci saranno delle sorprese in vista per Sara?

L’occhio cade nel decolleté, il vestito scollatissimo della Bonas manda in tilt il web

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Sara Croce ci sorprende con i suoi look favolosi ma ogni volta è capace di superarsi. Nelle sue apparizioni pubbliche siamo abituati a vederla con outfit elegantissimi ma allo stesso tempo sempre raffinati e che le donano perfettamente. Anche questa volta la modella ha regalato ai fan una visione paradisiaca nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

In un primo piano si vede un abbondante decolleté che cattura decisamente l’attenzione, considerando che il vestito che indossa è quasi completamente aperto proprio lì. La scollatura nasce da un abito di lustrini colore azzurro che si poggiano delicatamente sulle forme della Bonas. Naturalmente una foto così bella non può che scatenare tantissime reazioni da parte dei follower, che ne approfittano per commentare.

Tra di loro questa volta spunta anche un nome noto, quello di Jasmine Carrisi nonché figlia di Albano che scrive alla modella: “Bellissima“. Tra gli altri c’è chi la definisce semplicemente “Stupenda” e chi gioca con il suo cognome scrivendo: “Sara sei proprio una croce…sei bellissima“.

Impostazioni privacy