Valentina Nappi, buongiorno di fuoco: bikini sgambato e sguardo ipnotico

Valentina Nappi ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post da togliere il fiato. La modella si mette in posa in bikini con e mostra le curve: una vera bomba

Ancora uno scatto da sogno per Valentina Nappi, che continua ad ammaliare incessantemente i suoi fan tramite i suoi canali social. L’ex attrice hard, adesso passata al mondo del fashion blogging, è famosa su Instagram per i suoi contenuti al limite del bollino rosso, ma mai troppo espliciti ed esagerati come un tempo. La modella infatti, per i post più bollenti, ha sempre rimandato i follower alle sua pagine private, con tanto di tag in ogni didascalia dei suoi scatti. E anche in quello di oggi è comparso in descrizione infatti “private.valentinanappi”.

Valentina Nappi
La modella Valentina Nappi (Instagram)

Se nella giornata di ieri la Nappi si era dedicata per un attimo alla cucina – senza rinunciare a qualche completo intimo provocante – quest’oggi ha dato il buongiorno ai suoi fan con tutt’altra posa e outfit. Messo da parte per un attimo il famoso e sempre presente nelle ultime ore bikini nero a due pazzi, il protagonista di stamattina è stato un costume colorato, azzurro e rosa da sogno. Slip sgambati e scollatura protagonista, mentre in mezzo al verde Valentina si gode il sole al tramonto per uno stato super suggestivo.

Valentina Nappi è una dea al tramonto: “Sei perfetta!”

Post Instagram Valentina Nappi
Post Instagram Valentina Nappi (Screenshot)

Sfila di complimenti ed emoticon anche questa mattina per la Nappi, intervenuta con uno splendido scatto al tramonto in bikini. I fan si sono riversati sotto il post e in pochi minuti sono già centinaia i commenti e migliaia i like. Tante interazione per uno scatto dal grande trasporto, anche artistico per certi versi. Filtro vintage, tanto verde sullo sfondo e una posa da top model per Valentina, che sfoggia il suo fisico statuario in un costume colorato a contrasto con il giallo e il verde della location. Azzurro e rosa sono i colori del costume, che si allaccia come una fasciatura tra le curve della modella.

Mani sui capelli e sguardo perso nel vuoto per la Nappi che mette in primi piano le sue curve. “Sei perfetta” si legge anche tra i commenti che continuano a moltiplicarsi con il passare dei minuti. Tantissime le interazioni, anche tra le storie e con il suo profilo privato per la modella, che ha conquistato definitivamente il cuore di milioni di utenti del web. Sono addirittura 4,1 milione i seguaci su Instagram, una cifra sicuramente destinata a salire con il passare del tempo.

Impostazioni privacy