Wanda Nara, vista sul décolleté: la canotta lascia tutto in bella mostra

Wanda Nara, il selfie è bollente: la vista sul décolleté è spettacolare: tutto in mostra dalla canotta, fan paralizzati, Instagram ribolle

Buongiorno Italia, da Roma” è il messaggio in calce all’ultimo post pubblicato su Instagram da Wanda Nara, la show girl argentina che incanta e sorprende ad ogni suo post. Una donna capace di più lavori, di muoversi abilmente tra la procura del marito, ma anche i cinque figli da accudire e le sue numerose attività personali, compreso quella di imprenditrice di successo e show girl televisiva.

Wanda Nara primo piano
La show girl Wanda Nara (Instagram)

Una sorta di “chi più ne ha, più ne metta” capace di tenere tutto sotto controllo e superare anche una crisi coniugale, con le voci del possibile tradimento di suo marito Icardi con Eugenia China Suarez; una sorta di telenovela che ha occupato le prime pagine delle riviste del settore di mezzeo mondo, dall’Argentina all’Italia fino alla Spagna.

Ora sembra proprio che si stia dedicando ad un periodo di riposo, visto il selfie scattato all’esterno di un noto albergo romano con tanto di tag annesso. Eppure dalla bella Wandita tutto può essere. La volontà di tornare in Italia non è un mistero ed è quindi possibile che stia trattando anche il trasferimento del bomber suo marito ad un club della Serie A, con i tifosi del nostro Paese pronti ad accoglierlo nuovamente.

Wanda Nara, imprenditrice e show girl che incanta

Wanda Nara selfie
Wanda Nara selfie (Instagram)

La bella Wandita, però, è anche e soprattutto una vera bomba di sensualità e fascino; un corpo da favola ma anche e soprattutto un fisico davvero giunonico con un décolleté in grado di far girare la testa davvero a tutti. Un vero e proprio spettacolo, insomma, che ogni su follower non smetterebbe mai di vedere, come quei film evergreen che la tv ripropone a ciclo continuo.

Un corpo da favola che attira proprio tutti; oltre 12 milioni di follower su Instagram, per una popolarità davvero riconosciuta a livello internazionale. D’altronde sa decisamente come attirare, in ogni situazione possibile ed immaginabile.

In bikini, ad esempio, è ogni volta un’esplosione di sensualità; bollente, spesso, con micro costumi che lasciano davvero poco all’immaginazione; il décolleté che straborda da ogni lato, i mini slip che mettono in evidenzia il suo fondoschiena perfetto ed anche qualcosa in più.

Nell’ultimo post, però, ha incantato con un selfie davvero da brividi. Foto dall’alto, naturalmente, ed una canotta indossata che mette in mostra il suo décolleté davvero da capogiro, con una scollatura che lascia semplicemente senza fiato. Una visione paradisiaca, con le temperature diventate bollenti.

Impostazioni privacy