Adua Del Vesco “osa”: senza reggiseno e scollatura super

Adua del Vesco sfila con un look favoloso per gli About You Awards, “red carpet” bollente con una scollatura vertiginosa per l’attrice.

Per Rosalinda Cannavò sembra proprio un periodo favoloso. L’attrice dal viso delicato e perfetto che abbiamo conosciuto con le fiction Mediaset con lo pseudonimo di Adua del Vesco, è poi entrata nel cuore degli italiani anche grazie alla partecipazione a GF Vip. L’esperienza è stata per lei molto forte, perché si è trovata ad affrontare un percorso personale intenso e a scegliere di diventare semplicemente Rosalinda.

Rosalinda Cannavò cane
Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

L’attrice è diventata poi una conduttrice, infatti adesso è al timone insieme ai giornalisti della redazione di Chi, del programma in streaming Casa Chi. Nel live show vengono intervistati i vip del momento appena usciti da reality e tv e si cerca di scoprire qualche gossip in più. Non è tutto per la Cannavò, che da pochissimo si è lanciata anche nel mondo della musica.

Sempre Avanti” è il titolo del suo singolo in cui si cimenta nelle vesti di cantanti, un sogno che come lei stessa ha ammesso, è diventato poi realtà. Per l’attrice non mancano ovviamente gli eventi mondani, come quello del Coachella Festival in America. L’esperienza è stata per lei entusiasmante ed anche questa raccontata alla perfezione sul suo profilo Instagram.

 

Altro che Cannes, Rosalinda Cannavò spiazza agli About You Awards con il suo look

Rosalinda Cannavò About You abito
Rosalinda Cannavò ad About You (screenshot Instagram)

Mentre star e starlets si fanno fotografare ad uno degli eventi più glamour dell’anno, il Festival di Cannes, la nostrana Rosalinda Cannavò ha invece deciso di farsi ritrarre sul “red carpet” degli About You Awards. Usiamo le virgolette perché in realtà il carpet è viola e anche in questo caso, è pieno zeppo di glamour.

Nelle ultime ore l’attrice ha condiviso alcune foto in cui si mostra in tutto il suo splendore con l’abito che ha scelto di indossare per l’occasione. Alla premiazione a tema social media più grande d’Europa, tenutasi a Milano il 26 maggio, l’artista ha sfoggiato un abito che nulla aveva da invidiare alle meraviglie viste a Cannes. Un vestito trasparente e lungo bianco brillante con una scollatura a dir poco vertiginosa ha catturato l’attenzione di flash e riflettori.

Questa volta ho osato“, ha scritto la Cannavò nella descrizione del suo post ed in effetti non accade spesso di vederla con outfit così bollenti. Una vera dea di bellezza, i capelli erano sistemati in un’elegante acconciatura che ne incorniciava il viso, mentre l’attrice si mostrava in tutte le sue forme. Promossa a pieni voti!

Impostazioni privacy