Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi che svolta: accadrà davvero

Dagospia ha rivelato alcune scottanti indiscrezioni sul futuro di Alessia marcuzzi ed Elisa Isoardi: questa volta accadrà davvero

Cosa hanno in comune Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi? Entrambe amatissime, entrambe brave conduttrici, entrambi bellissime. Ed entrambe, dopo una lunga permanenza rispettivamente in Mediaset (la Marcuzzi) e in Rai (la Isoardi) sono ormai da tempo lontane dai palinsesti televisivi. Alessia Marcuzzi da oltre un anno ha deciso di lasciare la Mediaset per prendersi un po’ di tempo per sé stessa e dedicarsi alla famiglia. Elisa Isoardi invece dopo la chiusura della Prova del Cuoco e le partecipazioni come concorrente a Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi non sembra essere riuscita a trovare l’opportunità giusta per un ritorno in grande stile. Almeno sino a questo momento…

alessia marcuzzi 28052022 (1)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Durante la loro assenza, i fans hanno più volte chiesto a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi, sperando di vederle in una nuova avventura televisiva. E questa volta, stando alle indiscrezioni diffuse dal portale Dagospia, sembrerebbero proprio essere stati accontentati.

Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi pronte al rientro in televisione: l’indiscrezione di Dagospia

elisa isoardi 28052022
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi infatti sarebbe pronta a sbarcare in Rai con un nuovo programma in onda su Rai Due. “Lo scorso 9 marzo Dagospia anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, potente manager di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed è sempre più vicina all’azienda di Viale Mazzini. Direzione Rai2. “Stando alle nostre fonti, salvo colpi di scena, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo.” su legge sul noto portale. Chissà che la presenza della conduttrice su Rai Uno, ospite del Domenica In Show dell’amica Mara Venier, non sia proprio un indizio in tal senso e un modo per introdurre il suo arrivo in azienda.

Anche Elisa Isoardi dovrebbe fare rientro nell’azienda di stato, anche lei sul secondo canale. Per la Isoardi si prospetta una missione davvero complicata: conquistare il pubblico della domenica pomeriggio. “Per l’ex compagna di Matteo Salvini sarebbe previsto un nuovo programma su Rai2 la domenica pomeriggio, in una fascia complicata contro Mara Venier e Maria De Filippi. Una nuova trasmissione senza studio, on the road, in onda dopo Il Provinciale con Federico Quaranta”. In attesa delle ufficialità, i fans già non vedono l’ora di rivedere due tra le conduttrici più amate sui teleschermi.

Impostazioni privacy