Ana Mena in bikini incanta: corpo da favola per la cantante spagnola

Ana Mena è pronta a tornare con un nuovo singolo. Il video del nuovo tormentone promette di essere bollente: la foto sui social incanta i fans

Momento davvero d’oro per Ana Mena. La cantante spagnola dopo il successo di Sanremo, che l’ha resa una vera star anche nel nostro paese, non sembra volersi fermare. La sua Duecentomila ore è ancora tra i brani più ascoltati e ballati in assoluto. Nonostante questo la cantante già pronta a regalare il bis. 

ana mena 28052022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Qualche giorno fa Ana Mena, molto seguita anche sui social, aveva annunciato ai suoi fans di avere in serbo una straordinaria sorpresa. “Sono pronta ad annunciare qualcosa di molto importante…siete pronti?” aveva ammiccato sui social. La notizia era proprio quello che speravano i fans: la cantante è pronta per una nuova canzone. Il prossimo 3 Giugno uscirà “Mezzanotte”, il suo nuovo singolo. “Il mio nuovo singolo “Mezzanotte” fuori ovunque il 3/6. L’estate è arrivataaaaaaaaaaa” ha annunciato ai fans italiani.

Ana Mena, conto alla rovescia: esce il nuovo singolo e regala ai fans uno scatto bollente

ana mena 28052022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

La cantante ha pronta una nuova hit estiva per il nostro paese, anche se è lecito aspettarsi che, come nel caso di Duecentomila ore, possa presto arrivare anche la versione spagnola. I fans non vedono l’ora di potere ballare anche il nuovo singolo, che promette già di essere uno dei tormentoni della prossima estate. Ormai manca davvero pochissimo.

Per ingannare questi giorni di attesa i fans possono continuare a seguire la cantante sul suo canale Instagram. Ana Mena è sempre molto attiva sui social, e intrattiene i fans con le ultime novità sulla sua carriera professionale. La cantante nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo social ha ancora giocato con i fans sulla nuova uscita della canzone. “A giudicare dalle persone dietro di me, la festa è andata bene. Questo è l’effetto di “Mezzanotte” dal 3/6 fiori ovunque” scrive sui canali social. Nell’immagine la cantante sta indossando un bikini a dir poco bollente a tema floreale. La cantante è davvero in forma straordinaria. Dietro di lei si vedono delle persone cadute al suolo esauste. Lo scatto sembra essere una piccola anticipazione del video musicale che accompagnerà il video.

Ana Mena sa certamente come alzare la temperatura e riuscire a catturare l’attenzione dei fans. A giudicare dalle immagini, i fans devono aspettarsi un video a dir poco bollente cantante. “Non vediamo l’ora” “Fantastica” “Aspettiamo solo te” “Sei bellissima”. I fans sono già carichi. L’attesa è già alle stelle.

Impostazioni privacy