Caterina Balivo in bikini è pazzesca: davanzale da infarto

Caterina Balivo torna a sorprendere i fan con uno scatto al mare, la conduttrice Rai sfoggia un fisico pazzesco e l’attenzione si focalizza sul “davanzale”.

Più bella e spumeggiante che mai, Caterina Balivo continua ad essere uno dei volti Rai più amati della tv. Ogni suo ruolo viene svolto sempre al meglio, com’è successo nella partecipazione degli scorsi mesi a Il cantante mascherato. Anche nei panni di giudice e investigatrice la Balivo ha saputo dare il meglio, indovinando quasi sempre chi si celava dietro i travestimenti, fatta eccezione per SoleLuna, sul quale si è trovata coinvolta in un depistaggio.

Caterina Balivo abito rosso
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Ma dopo la tv Caterina si dedica alla vita di tutti i giorni. Vi chiederete, è quella di una donna qualunque? Più o meno si, considerando però che alterna tra quella da mamma, da donna in carriera e da ragazza da copertina. Spesso infatti, la conduttrice è impegnata in strepitosi shooting fotografici che la vedono protagonista e che condivide poi sulla sua seguitissima pagina social. Certamente, perché la Balivo non si fa mancare nulla, neppure un profilo Instagram seguito da ben 1,4 milioni di follower.

Proprio qui ha pubblicato qualche giorno fa la cover del giornale Molto Donna, che la vede protagonista assoluta. “Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse“, aveva scritto l’ex Miss riportando le sue dichiarazioni sul magazine.

 

Dopo il lavoro è tempo per il relax, Caterina manda in tilt il web con un costume mozzafiato

Caterina Balivo bikini
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

Tra un impegno professionale e l’altro (più glamour che mai) anche la bella Caterina Balivo si concede qualche momento di pausa relax, soprattutto dedicata al mare. Nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram la conduttrice ha condiviso due scatti che non potevano di certo passare inosservati. Più raggiante che mai, posa poggiata ad uno scoglio sulla sabbia, con addosso un bikini bianco.

Le forme perfette catturano l’attenzione di chi la segue facendo cadere l’occhio sul decolleté abbondante. In posa sensuale la Balivo guarda verso la spiaggia per poi lasciarsi andare in una risata. “Finalmente! Ragazzi l’estate è esplosa e io non ho resistito Chi come me in questo fine settimana?“, ha scritto nella descrizione del post.

Per lei i follower si scatenano in commenti entusiasti elogiando la sua bellezza. Tra di loro ci salta agli occhi quello di un volto noto: Pippo Pelo scrive sotto la foto: “E che esplosione!!!” aggiungendo cuoricini e risate. Insomma, Caterina sta già iniziando a infiammare il web.

Impostazioni privacy