Diletta Leotta, maglia super attillata: bocce in evidenza

Diletta Leotta regala una visione paradisiaca con il suo ultimo post dedicato al Sabato. La maglia aderente cattura lo sguardo, con conseguente “Zoom” obbligatorio.

Non è mai vacanza per la favolosa Diletta Leotta che continua ad essere amatissima dal pubblico. Lo aveva detto lei stessa soltanto qualche giorno fa nel suo penultimo post pubblicato su Instagram. Nella foto la conduttrice era ritratta con un paio di cuffie in testa, mentre era “on air” a Radio 105 come di consueto. Ma quello non è di certo l’unico dei suoi impegni, perché si divide anche tra campo da calcio e vita mondana.

Diletta Leotta 28-05
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Come sempre ogni suo post fa sognare i fan che non vedono l’ora di vedere i suoi aggiornamenti, soprattutto quando si tratta di qualche scatto più piccante. Spesso infatti, la Leotta concede dei panorami favolosi che la vedono protagonista, in particolare durante i suoi allenamenti sportivi o le sue sedute di yoga.

Certo perché per avere un fisico come il suo, bisogna anche impegnarsi nel workout. Qualche post fa, si è fatta riprendere in un video durante dei duri esercizi in compagnia del suo personal trainer. Nella descrizione chiedeva ai suoi follower: “Voi preferite allegravi in compagnia o da soli?

A bordo piscina come una sirena, Diletta mette in mostra le curve

Diletta Leotta Sabato
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Abbiamo capito ormai, che Diletta è capace di attirare l’attenzione anche senza troppo impegno. Oggi ad esempio, la conduttrice sportiva ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti molto semplici e rilassati, tratti dal suo “Sabato”. Nulla di artefatto, niente acconciature o abiti eleganti, la Leotta è semplicemente seduta a bordo piscina con un outfit molto casual.

Pantalone sportivo e top bianco cortissimo mettono però comunque in evidenza le sue forme esplosive. In compagnia del suo cagnolino, Diletta si gode dunque un po’ di saro relax con il suo solito sorriso raggiante e i fan si scatenano come sempre in commenti e like per lei. Tra di loro qualcuno ci salta agli occhi, perché con un’osservazione simpatica scrive: “Basta zoomare bro!“. In effetti quando si tratta di lei, lo Zoom scatta quasi obbligatorio ed i follower lo sanno bene.

Insomma anche questa volta la Leotta fa centro ed allieta il weekend di tutti con la sua pubblicazione. Molti fan le augurano buon sabato mentre qualcun altro scrive: “Sei la più bella del mondo” e “Vorrei essere Lillo!“. Ebbene sì, perché Lillo è proprio il nome del suo morbido e peloso cagnolino.

Impostazioni privacy