Domenica In, Mara Venier ospita la “storia” della musica italiana

A poche ore dal successo della prima serata, Mara Venier torna con l’appuntamento pomeridiano di Domenica In, ecco gli ospiti della puntata. 

L’appuntamento con Mara Venier è diventato doppio questa settimana, perché il venerdì sera è andata in onda la versione di Domenica In Show, tra tantissimi ospiti e sorprese. Ma la conduttrice non mancherà al consueto pomeriggio del weekend con la classica versione di Domenica In. Come sempre nel suo salottino Zia Mara ospita grandi personaggi del momento, legati a particolari settori.

Domenica In Anticipazioni 29-05
Domenica In, Mara Venier (screenshot Video Raiplay)

La padrona di casa si è dedicata spesso ai casi di attualità più pesanti, trattando con delicatezza e profondità le tematiche della pandemia come quelle della guerra in Ucraina. Nelle ultime settimane però, il programma ha deciso di dare spazio ad un po’ di spensieratezza. In studio si alternano personalità note legate al mondo dello sport, dello spettacolo, del cinema e della musica, ma anche della politica e della letteratura. Anche per domenica 29 maggio si prevede una puntata spumeggiante.

Parlando proprio di cinema ci sarà da sorridere con la presenza di Lino Banfi e Ron Moss, un’accoppiata insolita di attori, riuniti per l’uscita del film “Viaggio a sorpresa“, di cui parleranno con la Venier divertendo sicuramente il pubblico.

 

Il re della musica italiana in studio da Mara Venier, spazio anche alla riflessione

Renato Zero
Renato Zero (Foto Instagram)

Nel programma non mancherà anche questa settimana lo spazio legato alla riflessione e al ricordo di Giovanni Falcone, affrontato questa volta con la presenza in studio di Roberto Saviano. Lo scrittore presenterà a questo proposito il libro “Solo è il coraggio“.

Passiamo ora a parlare di musica, perché Mara Venier ospiterà dei nomi amatissimi nella sua Domenica In. Red Canzian e Tiziana Giardoni, moglie di Stefano d’Orazio, ricorderanno insieme il batterista dei Pooh scomparso. Arriva in puntata anche il grande Renato Zero, un vero colpaccio questa volta per Mara Venier. L’artista presenterà “Zerosettanta“, la nuova serie di concerti live in partenza con cui festeggerà un grande traguardo professionale.

In compagnia della conduttrice Renato ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera e della vita privata, tra ricordi, successi e commozione. Insomma un’altra grande puntata è alle porte, mentre la Venier si gode il successo della prima serata, in cui hanno presenziato tantissimi ospiti tra cui: Alessia Marcuzzi, Il Volo, Renzo Arbore, Stefano De Martino e Ferzan Ozpetek. Lo show prevedeva un’unica puntata ma chissà che non sia soltanto il preludio di un nuovo appuntamento nel palinsesto Rai per Mara Venier.

Impostazioni privacy