Domiziana Giordano ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Domiziana Giordano ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Domiziana Giordano partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 47 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice e un’artista.

Domiziana Giordano in posa
L’ex naufraga Domiziana Giordano (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa soprattutto per la sua carriera nel mondo della recitazione, tanti i ruoli interpretati sia al cinema che in televisione. Il suo esordio sul grande schermo avvenne nel 1982, nel film Amici miei – Atto II, ha poi recitato in molti altri film come Nostalghia, Zina, Strana la vita, Normality, Le avventure del giovane Indiana Jones, Gioco perverso, Intervista col Vampiro, Mario e il mago.

L’ex naufraga ha recitato anche in La famiglia ricordi, Finalmente soli, Canone inverso – Making Lov, In quaderno della spesa e altri ancora. Nel corso della sua carriera ha studiato anche arte, inaugurò la sua prima mostra sul suo sito nel 2000, nella quale ha collaborato con il noto artista tedesco Reiner Stresser. La prima mostra personale risale invece al 2004.

All’Isola dei famosi non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però fu molto breve. Domiziana Giordano decise infatti di ritirarsi dalla quarta edizione del reality dopo aver trascorso in Honduras solamente 13 giorni, a detta sua non le piaceva il tipo di personaggio che gli autori le stavano ‘cucendo’ addoso.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Domiziana Giordano

Domiziana Giordano Isola dei famosi
L’ex naufraga Domiziana Giordano (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, dell’arte e della televisione.

Domiziana Giordano dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospiteSono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, da un po’ l’ex naufraga non appare in televisione, nonostante sia lontana da tempo dal mondo dello spettacolo continua ad essere un personaggio molto noto.

In una passata intervista l’ex naufraga ha rivelato che le piacerebbe tornare a recitare al cinema, a detta sua però gli agenti non la vogliono, anche a causa degli scandali vissuti in passato. Tanti sono i dolorosi e difficili periodi che ha dovuto affrontare, tentò anche di togliersi la vita, oggi però sta bene.

Impostazioni privacy