Le Donatella sempre più bollenti: body scollati e tutto in mostra

Le Donatella fanno impazzire il web con i loro outfit estivi, curve in bella vista con i body scollatissimi per scegliere il loro look preferito.

Le Donatella sono sempre amatissime sul web. Le gemelle Provvedi sono diventate ormai delle vere e proprie influencer che hanno scoperto i segreti dei social e sanno benissimo come tenere viva l’attenzione dei fan. Si tratta delle ragazze che abbiamo conosciuto anni fa come cantanti, un sogno che forse col tempo hanno abbandonato per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Le Donatella
Le Donatella (Foto Instagram)

In una partecipazione all’Isola dei Famosi fecero conoscere il loro carattere grintoso e la loro unione indissolubile, mentre oggi si dedicano per di più proprio al web. La loro pagina Instagram in comune conta 1,4 milioni di follower in continuo aumento e Giulia e Silvia riescono a sorprendere ogni giorno di più. Si può dire che principalmente sui dedicano al mondo del beauty e della moda, infatti spesso propongono dei favolosi make-up conditi da acconciature fantastiche e look da urlo.

C’è anche una delle due che si lascia andare a delle foto un po’ più bollenti. Giulia Provvedi non si esime dal regalare a chi la segue scatti che la vedono in lingerie super sensuali che mettono in mostra le forme o anche, perché no, qualche topless.

 

Il look estivo manda in tilt i fan, la scelta è difficile

Le donatella body
Giulia e Silvia Provvedi (screenshot Instagram)

Le Donatella sono due ragazze bellissime che amano giocare con il look. Ecco perché spesso propongono ai fan di votare il loro preferito coinvolgendoli a commentare i loro post esplosivi. Ed è proprio quello che è successo anche questa volta, quando le gemelle Provvedi hanno pubblicato tre scatti favolosi che le vedono protagoniste.

Giulia e Silvia questa volta suggeriscono una loro interpretazione di outfit estivo e sono una meglio dell’altra: la bionda indossa un body bianco pazzesco e scollatissimo che lascia ammirare quasi completamente il decolleté, con in vita una cintura di strass. La mora invece, indossa un body nero leggermente più accollato (come nel suo stile) con in vita un pareo fantasia. Inoltre la foto è l’occasione per proporre una collaborazione con un brand di occhiali, infatti una ne indossa un paio rosa e l’altra uno tartarugato.

Naturalmente i follower colgono anche questa volta l’occasione per giocare con le loro beniamine scegliendo quale look preferiscono, ma c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. “La scelta è difficile“, scrive più di qualcuno, mentre c’è anche chi scherzosamente risponde “Tutte e due insieme!“.

Impostazioni privacy