Elena Morali, relax alla Spa in bikini: posteriore ipnotico

Alla Spa Elena Morali si gode un po’ di relax e mostra un corpo magnifico, il bikini striminzito che indossa esalta curve davvero pazzesche, web in tilt

Con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo statuario Elena Morali non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower. Nella serata di ieri ha pubblicato un sensuale set di foto che come al solito la ritrae in perfetta forma e super seducente. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è proprio uno schianto.

Elena Morali ammaliante
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post che ha pubblicato ieri sera la bellissima influencer fa sapere ai suoi follower di essere alla scoperta delle meraviglie nascoste nella Spa in cui si trova, i fan sono però più interessati alle sue favolose curve. Girata di spalle lascia tutti senza fiato con la sua sensualità da urlo e le sue forme pazzesche, il bikini che indossa è davvero striminzito e lascia poco all’immaginazione.

L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena mozzafiato, il minuscolo costume lo mette quasi tutto in mostra. La pazzesca visuale ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono, questi l’hanno riempita anche stavolta di apprezzamenti e like. Elena Morali è uno schianto ed è impossibile che passi inosservata, tutte le volte che si mostra infiamma il web.

Elena Morali in bikini toglie il fiato, curve pazzesche in bella vista e sensualità alle stelle

Elena Morali fisico
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Con i piedi dentro l’acqua mentre è girata di spalle Elena Morali si gira a guardare la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante. A far girare la testa ai fan è stato però il suo corpo mozzafiato, il colorato bikini che indossa è davvero minuscolo e ciò che lascia intravedere ha steso proprio tutti.

Fisico mozzafiato e bellezza che incanta, la bellissima influencer non è certo passata inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non appena l’hanno vista sono impazziti e l’hanno riempita come sempre di complimenti e like. A catturare soprattutto l’attenzione è stato il posteriore da paura in bella mostra, lo slip del costume è striminzito, la visuale ha ipnotizzato i fan.

Con le sue ‘pesche’ da sogno e la sua straordinaria bellezza Elena Morali ha conquistato tutti, davanti alle sue forme stupende e alla sua assurda sensualità per i suoi fan è impossibile resistere. Il post anche stavolta ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano e non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy