Emanuela Tittocchia in costume sull’altalena: corpo stupendo

Emanuela Tittocchia sull’altalena sfoggia un sorriso splendido e mostra un corpo da favola, il costume intero esalta forme magnifiche, è spettacolare

Sorridente e meravigliosa si mette in posa e manda il web totalmente in delirio, Emanuela Tittocchia con la sua sensualità e il suo corpo da paura non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ieri sera ha steso proprio tutti, è un vero incanto.

Emanuela Tittocchia primo piano
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima opinionista e conduttrice è seduta sull’altalena. Guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente e sfoggia un sorriso splendido, i fan si sono lasciati però ammaliare dalle sue forme da paura.

Emanuela Tittocchia indossa un costume intero rosso attillato che segna perfettamente le sue curve pazzesche, di profilo è davvero stupenda. Le sue gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di lato il costume è molto scollato e rischia di mostrare fin troppo, si intravede infatti il décolleté.

Emanuela Tittocchia in costume toglie il fiato, la posa sull’altalena manda il web in tilt

Emanuela Tittocchia in posa
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Emanuela Tittocchia lascia tutti a bocca aperta con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Spesso infuoca il web con i suoi scatti super seducenti e ammalianti. Sono soprattutto le foto e le pose osé in cui si mostra sensuale e provocante a far sognare i suoi seguaci, per loro resistere di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve mozzafiato non è proprio possibile.

In posa sull’altalena ieri sera ha steso praticamente tutti, il post infatti ha conquistato subito moltissimi like e complimenti. Emanuela Tittocchia indossa un aderente costume intero che mette in evidenza il suo corpo statuario, di lato sembra che le sue ‘bombe’ da paura stiano per fuoriuscire. Con la sua solita sensualità e la sua bellezza mozzafiato anche questa volta ha ammaliato il web, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy