Eva Padlock in micro bikini: visione a 360 gradi, da infarto

Eva Padlock regala ai fans un servizio fotografico bollente. Il bikini in piscina è da urlo: la modella scatena la fantasia: “Sei irresistibile”

Eva Padlock sa sempre come catturare l’attenzione del pubblico del web. La modella spagnola è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram, e non è difficile immaginare perché. Eva è davvero bellissima, e non ha paura di regalare ai fans scatti a dir poco bollenti. I suoi sostenitori si sono a dir poco innamorati della sua bellezza e della sua personalità esuberante e vulcanica. La modella ha conquistato davvero tutti sin da quando era un’ombrellina nelle piste di Moto GP, volto amatissimo dai fans della Monster. La sua indiscutibile bellezza è stata prontamente notata dai fans, che da allora non l’hanno più persa di vista e l’hanno fatta diventare una vera star del web. Sui social la modella è uno dei volti più amati e ricercati.

eva padlock 28052022
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

Nonostante sui social non passi certo inosservata, e metta spesso in mostra tutta la sua sensualità, nella sua vita privata Eva è davvero molto riservata. Di lei si sa davvero pochissimo, nonostante in passato le siano stati accostate alcune relazioni, ha sempre tenuto lontane da gossip le sue vicende sentimentali.

Di lei si sa solo che in passato ha avuto un fidanzato che parrebbe averle contagiato la passione per la Juventus. Eva è una appassionata di calcio, e simpatizza proprio per il club bianconero.

Eva Padlock, il servizio fotografico a bordo piscina è ad alta temperatura. I fans impazziscono: “Sei irresistibile”

eva padlock 28052022
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Eva Padlock ha pubblicato degli scatti che hanno davvero fatto scatenare i fans. La modella si è regalata una giornata a bordo piscina, e ha voluto mostrare ai fans alcune immagini della giornata. Per l’occasione Eva ha indossato un costume rosa del brand Fashion Nova, decorato con delle farfalle. Il bikini è davvero mini, e mette in mostra il fisico davvero strepitoso della Padlock, che non ha certo bisogno di presentazioni. La modella è splendida.

“Pronti a nuotare?” ha scritto nella didascalia. L”ex ombrellina gioca con l’obbiettivo e provoca i fans, che prontamente rispondono. “Sei perfetta” “Irresistibile” “Siamo pazzi di te”. Le immagini hanno davvero alzato la temperatura della sezione commenti, come spesso accade quando si tratta della bella Eva. In poco tempo le interazioni del profilo sono schizzate alle stelle, e il post in poche ore ha conquistato centinaia di commenti e oltre trenta mila mi piace.

Impostazioni privacy