Giorgia Crivello, costume sgambatissimo: il VIDEO è da urlo

Giorgia Crivello prepara le nozze con Stefano Laudoni. intanto vola ad Ibiza e incanta i fans con uno scatto da urlo: il costume evidenzia le gambe

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono pronti alle nozze. I due, insieme dal 2018, sono alle prese con i preparativi delle nozze. Il matrimonio, stando quanto rivelato dalla Crivello su Instagram, sembrerebbe essere un evento davvero intimo, per decisione degli sposi. “Abbiamo invitato solo i familiari e gli amici più stretti. Circa 90 persone.” ha confermato la modella “Non abbiamo mai avuto dubbi e per di più si dovranno spostare tutti e quindi non volevamo dare un impegno magari “poco sentito” a persone che frequentiamo poco” ha spiegato. Niente matrimonio in grande insomma, ma solo la famiglia più stretta. Giorgia ha anche rivelato un dettaglio un po’ meno felice del giorno delle nozze. Una fan le ha infatti domandato se avesse deciso chi sarà ad accompagnare la futura sposa all’altare.   “Purtroppo questo è ancora un punto di domanda” ha confessato Giorgia con un pizzico di amarezza.

giorgia crivello 28052022 (1)
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

In attesa di ultimare gli ultimi dettagli del giorno più felice, Giorgia Crivello è apparsa davvero radiosa. La modella è sempre molto attiva sui social, dove è seguita da oltre 300 mila persone, ed è apparsa felice e radiosa accanto al suo Stefano. La modella e il cestista sono davvero affiatati, come dimostrano gli aggiornamenti sui loro profili Instagram.

Giorgia Crivello, la prova costume ad Ibiza è da infarto: gambe da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O R G I N A 💫 (@lacrivello)


In attesa delle nozze Giorgia Crivello ha lasciato l’Italia per regalarsi rilassanti giornate in riva al mare ad Ibiza. La Crivello ha regalato ai fans degli scatti davvero bollenti direttamente dal paradiso terrestre. Giorgia è il volto del brand di abbigliamento Kontatto, e per l’occasione ha sfoggiato uno dei costumi da bagno del marchio. Il costume intero color carne ha messo in mostra la forma fisica perfetta della Crivello, davvero splendida. La prova costume è decisamente superata. L’effetto nude dato dal costume ha davvero incantato i fans. Per completare il look Giorgia ha scelto un’elegante copricostume in pizzo bianco. Giorgia ha messo in scena un vero e proprio spettacolo per i fans sui social con un video a dir poco bollente.

I commenti non si sono certamente fatti attendere. “Ladies and gentlemen: Giorgia Crivello” scrivono i fans. “Madò la super Crive top…Crive’s on fire” scrivono entusiasti. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di commenti e migliaia di mi piace, a dimostrazione del tanto affetto che il mondo del web riserva alla Crivello.

Impostazioni privacy