Kristen Reichert ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Kristen Reichert ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Kristen Reichert partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 34 anni quando sbarcò in Honduras, era una conduttrice tv e radiofonica, un’ex modella, cantante e componente del gruppo Kris & Kris.

Kristen Reichert scollatura
L’ex naufraga Kristen Reichert (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatta notare per aver presentato insieme a Kristen Grove il programma Dancefloor Chart su MTV alla fine degli anni Novanta. Questo e altri programmi gli fecero conquistare non poca fama e popolarità. Insieme all’altra componente del gruppo, Kristen Grove, e in alcuni casi anche da sola, ha condotto altri programmi come MTV On the Beach, MTV Select, Stylissimo, MTV Rocks, Sanremo Estate, Sanremo immagine Jazz & Blues e CD: Live. Nel corso della sua carriera musica ha pubblicato molti album ed è apparsa in diversi videoclip.

All’Isola dei famosi partecipò insieme a Kristen Grove, le sue si fecero subito notare dai telespettatori per via della loro incredibile bellezza e del loro modo di fare, ma il loro percorso durò pochissimo. Entrambe decisero infatti di ritirarsi dalla quarta edizione del reality dopo aver trascorso in Honduras solamente 15 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Kristen Reichert

logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, della musica e della televisione.

Kristen Reichert dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non soloNel 2005 su Radio 105 ha condotto insieme alla Grove il programma Kris & Love, le due sono state al timone della trasmissione radiofonica per undici anni. Nel 2009 è tornata su MTV nel programma Crispy News. Dal 2012 al 2016 l’abbiamo vista nei panni di opinionista fissa a Mattino Cinque, trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5. Dal 2016 al 2017 su Radio Monte Carlo ha inveve condotto Kris in the Music. Ha prodotto anche un EP, Chaos in Texas, nel 2017.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, da un po’ l’ex naufraga non appare in televisione, ma continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, soprattutto in quello musicale. Ad oggi continua infatti la sua carriera nel mondo della musica.

Anche sui social è molto apprezzata e seguita, Kristen Reichert sul suo profilo Instagram conta 22mila follower. Il tempo passa, ma l’ex naufraga con la sua affascinante bellezza continua a conquistare tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Impostazioni privacy