Ludovica Pagani tutta di rosso: il davanzale si prende la scena

Una Ludovica Pagani elegantissima e sensuale ha infiammato nella serata di ieri la home page dei fan. La showgirl mette la scollatura in primo piano: una meraviglia

Settimana di lusso e di sfarzo per Ludovica Pagani. La showgirl, nelle ultime ore, ha partecipato alla sfilata e agli eventi degli ultimi giorni del Festival di Cannes, iniziato lo scorso 17 maggio e che si concluderà proprio nella serata di oggi. La donna, ormai una vera celebrità del nostro mondo dello spettacolo, ha fatto dunque il suo esordio sul red carpet francese come una diva del cinema, circondata da fotografie e con indosso capi di alta moda. Il suo look è stato infatti uno dei più apprezzati dai fan e dall’ambiente, e nelle scorse ore sono state tantissime le pubblicazioni social, tra video e foto, con indosso l’abito colorato sfoggiato sul red carpet.

La showgirl Ludovica Pagani
La showgirl Ludovica Pagani (Instagram)

Prima parte dello shooting dunque all’Hotel Martinez, dove Ludovica ha soggiornato negli ultimi giorni. Nella hall dell’albergo di lusso, la giornalista si mette in posa come una top model mettendo in mostra tutta la sua eleganza e sensualità in ben tre scatti, uno più sensuale dell’altro. Ma nella serata di ieri, dopo le avventure di Cannes, la giovane si è concessa una capatina a Montecarlo, facendosi immortalare ancora in una location super suggestiva.

Ludovica Pagani regina a Montecarlo: una diva

Post Instagram Ludovica Pagani
Post Instagram Ludovica Pagani (Screenshot)

Dopo le sfilate del red carpet, anche questa edizione del Festival di Cannes volge al termine, ma gli eventi francesi di Ludovica Pagani non sono ancora terminati. Si, perché la showgirl ha colto la palla al balzo e si è trattenuta ancora in quella parte del sud della Francia, tra location suggestive e locali di extra lusso, spiagge, ristoranti e anche eventi sportivi. Nel pomeriggio di ieri infatti, prima di lasciarsi andare a qualche scatto piccante, la Pagani si è goduta le prove libere del Gran Premio di Monaco, proprio nel principato.

Tanti video e scatti sotto le iconiche curve del circuito cittadino, tramite le storie per la Pagani, che poi ha deciso di intervenire con uno scatto in notturna da togliere il fiato. Questa volta cambia l’outfit, un vestito rosso elegantissimo da impazzire, con focus sulla profondissima scollatura. Un ristorante con vista sul mare di gran classe per Ludovica, che in didascalia interviene solo con un cuore rosso, a richiamare il colore del suo outfit. Fan impazziti nei commenti, intervenuti come sempre con migliaia di interazioni.

Impostazioni privacy