Paola Di Benedetto, relax in barca: il bikini non le tiene

Dopo il recente gossip che la vedrebbe legata ad un noto cantante, Paola di Benedetto si gode il relax a Capri con un bikini che lascia esplodere le forme incontenibili.

E’ proprio il momento per Paola di Benedetto di riempire un po’ le pagine della cronaca rosa. La bellissima influencer non è un volto estraneo anzi continua ad essere molto amata e seguita sui social. Lei con la sua dolcezza e semplicità è riuscita anche a guadagnarsi la vittoria di un  Grande Fratello Vip, mentre oggi è attivissima sui social. La sua pagina accoglie ben 1,7 milioni di fan che seguono con ansia le sue pubblicazioni.

Paola di Benedetto 28-05
Paola di Benedetto (Foto Instagram)

Nel suo profilo la Di Benedetto pubblica spesso dei favolosi scatti che la vedono protagonista di collaborazioni con brand del mondo della moda e del beauty. Un paio di settimana fa ad esempio aveva fatto il boom di like con una foto in biancheria intima per il brand Intimissimi. Ma torniamo a parlare della sua vita sentimentale, perché nelle ultime ore si è fatto sempre più pressante un gossip su di lei.

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, Paola sarebbe stata avvistata in atteggiamenti affettuosi con il cantante Rkomi. I due avrebbero partecipato ad un evento di Just Cavalli e non si sarebbero tolti gli occhi di dosso per tutta la sera, arrivando anche ad un ipotetico bacio. Nulla però è stato ancora reso noto dai diretti interessati.

 

Il decolleté esplode dal costume, Paola Di Benedetto bomba di sensualità al mare

Paola di Benedetto bikini
Paola di Benedetto (screenshot Instagram)

Se non bastasse il gossip amoroso, Paola Di Benedetto riesce comunque a catturare l’attenzione anche con una semplice pubblicazione social. La chiamiamo semplice, ma si può dire che gli scatti pubblicati nelle ultime ore sono una vera esplosione di sensualità. L’influencer si sta gustando una fantastica vacanza nella location di Capri ed è proprio in barca che si è fatta ritrarre a quanto pare dall’amica Aurora Ramazzotti.

Nelle foto Paola sfoggia un fisico da urlo con un “davanzale” che fatica ad essere contenuto dal bikini nero che indossa. Forme straripanti e sorriso mozzafiato, gli ingredienti perfetti per conquistarsi una marea di like e commenti immediati per le sue foto.

Come prima si nota la risposta della figlia di Michelle Hunziker, che scrive: “Un camaleonte bono“. I fan invece si lasciano andare in altrettanti commenti ed elogi per la Di Benedetto. C’è qualcuno che la definisce “Una Dea al mare“, mentre qualcun altro scrive: “Stupenda come sempre“.

Impostazioni privacy