Veronica Ferraro, sotto la giacca si vede il reggiseno: ‘davanzale’ da urlo

Sguardo ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, Veronica Ferraro vestita tutta di bianco è davvero incantevole, dalla giacca si vede il reggiseno

Veronica Ferraro incanta il web tutte le volte che si mostra con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Nelle scorse ore ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, l’outfit che indossa esalta un corpo da favola.

Veronica Ferraro selfie
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la bellissima influencer ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver fatto il picnic più bello, seduta a terra su raffinate coperte e cuscini è un vero spettacolo. Il look total white le sta d’incanto e mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, la giacca è abbottonata al centro ma lascia intravedere il reggiseno, il ‘davanzale’ è pazzesco.

Con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera e ipnotizza i suoi affezionati e tantissimi follower, la sua bellezza è incantevole. La posa ha fatto impazzire praticamente tutti, Veronica Ferraro anche questa volta ha fatto il pieno di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Veronica Ferraro con un look da urlo durante il picnic, fan impazziti

Veronica Ferraro in posa
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro ha lasciato come al solito i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Al picnic si è presentata con un look da urlo, di certo non poteva assolutamente passare inosservata.

Sotto la giacca la splendida showgirl indossa solo il reggiseno, questo si intravede e mette anche in risalto il suo décolleté da urlo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende, incantati dalla sua bellezza sono impazziti. Sempre più bella e sensuale ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, ma questa non è affatto una novità, ogni volta che si mostra infatti infiamma il web.

Veronica Ferraro è bella da togliere il fiato ed è per questo che è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e le ama. I suoi tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi, è favolosa.

Impostazioni privacy