Alice Campello, l’attillato abito è davvero mini: mostra gambe da urlo

Look pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Alice Campello per la serata indossa un vestitino super attillato che esalta le sue forme stupende 

Alice Campello ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae in forma smagliante e super sensuale, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza i suoi seguaci sono impazziti.

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Pronta per andare a cena fuori la bellissima modella prima di uscire si fa scattare una foto ed è un vero spettacolo. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai suoi tantissimi e affezionati il look scelto per la serata, con il suo seducente e ammaliante sguardo e la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti.

Alice Campello indossa un abitino nero cortissimo e attillato che segna perfettamente le sue forme pazzesche, le sue gambe in bella mostra sono favolose. Con una mano poggiata sul corrimano della scala si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero stupenda.

Alice Campello in posa fa sognare, il mini abito mette in risalto un corpo magnifico

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che infiamma il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo. Spesso sul suo profilo Instagram Alice Campello fa impazzire tutti con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante, non notarla per i suoi seguaci è davvero impossibile.

A far sognare soprattutto i suoi tantissimi follower sono le foto e le pose super hot che oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in bella vista le sue favolose curve. Inutile dire che ogni volta fa perdere totalmente la testa a tutti, i suoi fan non capiscono più nulla davanti alla sua infinita bellezza e alle sue forme pazzesche. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha infuocato il web, per andare a cena fuori la splendida modella indossa un mini abito nero che le lascia scoperte le sue gambe da sogno. Oltre che cortissimo è anche aderente e mette in evidenza la sua silhouette pazzesca. Alice Campello è davvero stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy