Cecilia Rodriguez, il vestito è incantevole: spacco da urlo

Anche Cecilia Rodriguez ha mostrato il suo outfit per la serata. A Cannes la modella argentina è una vera diva: spacco audace ed eleganza 

Proprio come Ludovica Pagani, e tante altre celebrità, Cecilia Rodriguez ha fatto la sua comparsa sul red carpet di Cannes. Il Festival del cinema, che ogni anno si tiene sulla costa del sud della Francia, è da sempre un’occasione unica per i personaggi emergenti del mondo dello spettacolo, modelle e volti nuovi di mettersi in mostra. E anche una modella ormai affermata come Cecilia non si è fatta scappare questa opportunità, presentandosi da vera diva sul red carpet con un abito di eleganza unica e sensualità inimmaginabile. La sorella di Belen infatti è stata una delle showgirl che ha fatto più parlare di se, grazie alla sua classe e al suo look, e al modo in cui ha sfilato per le vie della città con tutto il suo fascino.

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Non un’attrice in gara per ricevere la Palma D’oro, certo, ma sicuramente una delle protagoniste di tutto quello che circonda il Festival del Cinema, tra eventi di alta moda e sfilate degne di Hollywood. Le cerimonie del cinema d’essai infatti, si dividono tra eventi culturali e qualche eccesso, party, yacht e tutto quello che concerne il lusso più sfrenato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’abito e gli accessori mostrati nell’ultimo post dalla Rodriguez.

Cecilia Rodriguez a Cannes: una diva sul red carpet

Post Instagram Cecilia Rodriguez
Post Instagram Cecilia Rodriguez (Screenshot)

E’ di questa mattina lo shooting dedicato all’outfit con il quale Cecilia si è presentata sul red carpet di Cannes. Un abito elegantissimo, arancione sgargiante, con tanto di audace spacco e strascico. Spalle scoperte ma nessuna scollatura, mentre sono stati gli accessori a fare la differenza. Gioielli d’oro, anche sulla fronte, tra orecchini e bracciali, in pendant con il tacco anch’esso dorato. Insomma, una diva come vi abbiamo pienamente raccontato, senza nulla da invidiare alle decine di celebrità che hanno riempito le strade della cittàr-resort in questa settimana.

Sempre nella home del suo profilo Instagram, la Rodriguez è intervenuta anche con qualche dietro le quinte della sua acconciatura, molto appariscente ed elegante anche quella, del momento dei preparativi, insieme al proprio cast, ringraziato in lungo in largo e immortalato in bianco e nero. Infine, in didascalia commenta: “Cannes Film Festival“, mentre i fan impazziscono nei commenti, lasciandosi andare a un vero e proprio flusso infinito di like e messaggi.

Impostazioni privacy