Chiara Ferragni, il top esalta le forme: curve da paura

Chiara Ferragni regina dei social. L’influencer sfoggia un audace top di Jean Paul Gaultier. Il look “alla Madonna” incanta i fans: “Sei bellissima”.

La domenica mattina è sempre molto movimentata in casa Ferragnez. Fedez, approfittando di un momento di tranquillità nella caotica vita della coppia, si è dedicato ad un vero e proprio attacco d’arte. Il rapper, come si vede dai video pubblicati sul suo profilo Instagram, ha realizzato nella loro lussuosa abitazione un vero e proprio murales attaccando alla parete le polaroid con alcune foto scattate in famiglia. Dalle immagini dei figli a quelle in coppia con Chiara Ferragni, sino alle prime foto scattate dal piccolo Leo. “Un giorno capirai che queste sono le cose più importanti, i bei ricordi” ha detto Fedez al figlio. Un momento davvero tenero che dimostra l’affiatamento e la vicinanza della famiglia.

chiara ferragni 29052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni, come ogni domenica, ha portato i figli con sé per una nuova avventura, questa volta all’acquario. Leone e Vittoria sono rimasti davvero colpiti dai tanti pesci presenti nell’acquario. Nonostante i tantissimi impegni, Fedez e Chiara mettono i loro bambini sempre al primo posto e non mancano mai di passare tanti momenti insieme a loro e di essere presenti. Come spesso accade, anche questa volta i piccoli Ferragnez sono diventati i veri protagonisti del profilo Instagram della famosissima mamma.

Chiara Ferragni, il look “alla Madonna” incanta i fans: il top esalta le forme

chiara ferragni 29052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Dopo la mattinata in famiglia, Chiara Ferragni è poi tornata sui social network per regalare ai fans alcuni consigli. Chiara è sempre in prima linea quando si tratta di moda e nuove tendenze, ed è una delle celebrità più influenti del paese. Milioni di persone prendono ispirazione dai suoi look e dai suoi consigli.

La Ferragni nelle sue storie ha mostrato alcuni prodotti della sua apprezzatissima e seguitissima linea di make up per il suo marchio Chiara Ferragni.

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram Chiara ha invece mostrato uno dei suoi ultimi outfit, un sensuale look total black con jeans neri, top di Jean Paul Gaultier con l’iconico reggiseno a cono simbolo del brand e giubbotto in pelle. In molti nei commenti citano la popstar Madonna, che tra gli anni ’80 e ’90 ha reso il reggiseno a cono un outfit glamour e di tendenza. La Ferragni rende decisamente giustizia al look. Chiara e in splendida forma, ed è come sempre bellissima, come fanno notare anche i fans. “Sei splendida” scrivono. In poco tempo il post ha fatto il pieno di interazioni.

Impostazioni privacy