Dayane Mello al matrimonio dell’amica, vestito e scollatura incantano

Una vera dea di bellezza, la modella Dayane Mello ha incantato tutti al matrimonio dell’amica nota: l’abito da damigella era un incanto, scollatura top.

Una splendida Dayane Mello non finisce mai di stupire. Nella vita della modella un continuo di emozioni ed impegni speciali. L’ex gieffina è infatti molto amica di tanti personaggi vip, una su tutte Soleil Sorge. Le due si sostengono sempre a vicenda e lei è pronta a farle da testimonial ad ogni occasione. Negli ultimi tempi, ad esempio, Soleil ha dato il via alla sua collezione di moda a tema balneare.

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

Naturalmente l’amica non ha perso occasione per pubblicizzare il suo brand nelle stories di Instagram, facendo crescerne la popolarità sul web. C’è anche un’altra amicizia però, molto importante nella vita di Dayane, nata proprio nella casa del GF Vip. Il rapporto speciale continuato poi negli anni successivi è quello con Carlotta dell’Isola, che nelle ultime ore si è sposata con Nello Lorenzini.

La modella, una delle damigelle d’onore insieme a Sonia Lorenzini, era già approdata nella location dell’evento, lo splendido Lago di Bracciano. Un emozione unica dunque per i vipponi che hanno partecipato, tra cui anche Samantha De Grenet, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. La più bella però è stata sicuramente lei.

 

L’abito scollato di Dayane è una meraviglia, eleganza sconfinata per la damigella

Dayane Mello abito damigella
Dayane Mello in abito da damigella (screenshot Instagram)

Nel ruolo di damigella d’onore di Carlotta dell’Isola, la favolosa Dayane Mello non poteva che fare la sua splendida figura. Il look scelto dalla modella brasiliana era un vestito elegantissimo di colore rosa cipria che ha mostrato dettagliatamente nella sua ultima pubblicazione su Instagram. Un album raccoglie tantissime foto una più bella dell’altra del suo abbigliamento, adornato da un delicato bouquet di fiori.

Lo scatto che abbiamo scelto ci mostra un primo piano dell’ex gieffina in penombra, mentre emerge il decolleté messo in luce da una abbondante scollatura a V. Il fascino innato di questa ragazza è sempre spettacolare e possiamo dire che catalizza sicuramente l’attenzione su di lei. Per lei arrivano immediatamente tantissimi like e commenti da parte dei follower più affezionati che colgono l’occasione per complimentarsi con lei.

Tra di loro ci salta agli occhi fra tutte un’altra vippona, Giulia Salemi che commenta “Principessa“, ma non è di certo l’unica. Tanti altri fan le scrivono quanto sia elegante mentre altri la definiscono semplicemente “Meravigliosa“. Insomma un altro bel colpo per Dayane Mello che ad ogni sua apparizione colpisce con la sua suprema raffinatezza quasi divina.

Impostazioni privacy