Domenica In, Mara Venier chiede aiuto in diretta: “Abbiamo un’età!”

Rimasta senza fiato durante la puntata, Mara Venier ha chiesto aiuto per lei e il suo ospite in studio. Cosa è successo a Domenica In: “Abbiamo un’età!”

Come sempre tra l’emozionante e il comico, anche questa puntata di Domenica In ha regalato a milioni di telespettatori qualche momento “cringe”. Protagonista la regina delle reti Rai, Mara Venier, che insieme agli opinasti e al pubblico in studio nella puntata di oggi 29 maggio ha accolto nel suo salotto il grande Renato Zero. Icona della musica italiana, il cantane si è raccontato in una lunga intervista insieme alla zia Mara, e non ha perso occasione per lasciarsi andare a un’esibizione, con tanto di duetto passionale insieme alla conduttrice. I due, dopo aver saltato e ballato, si sono successivamente fermati un attimo per rifiatare, e la showgirl è intervenuta con la sua solita ironia e il suo sano cinismo.

La conduttrice Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (AnsaFoto)

Una volta conclusa l’esibizione infatti, Mara ha chiesto immediatamente dell’acqua per sé e il suo ospite, viste le fatiche del balletto appena portato in scena. Una gag tra i due molto simpatica, dove anche Renato Zero non ha risparmiato le risate. “Portateci dell’acqua, siamo senza fiato!”, ha urlato Mara, la quale ha poi infierito mettendo il dito nella piaga.

Domenica In, Mara regna anche la sera: “Grazie a tutti per gli ascolti!”

Renato Zero
Il cantane Renato Zero (AnsaFoto)

Dunque, dopo il duetto, la zia Mara ha chiesto assistenza per il suo ospite. “Abbiamo un’età!”, ha scherzato sottolineando il fatto che sia lei che Renato Zero – suo ospite di oggi – siano della stessa generazione. Ma più precisamente coetanei, visto che entrambi sono nati nel 1950, a distanza di qualche giorno. Il cantante è nato il 30 settembre 1950, nello stesso ma ad ottobre, il 20, la Venier, che ha continuato: “Lui è più grande di me anzi. Di un mese!”. Insomma, risate in studio, dove si è trovato il tempo anche per ringraziare i telespettatori dell’affetto e del grande affiatamento.

Domenica In infatti si è posizionato ancora una volta tra gli show più seguiti, e Mara ha ringraziato personalmente tutti i telespettatori per i grandi numeri degli ultimi mesi. Arrivata alle porte della 14esima stagione, già confermata quella del 2022/23, Mara si è presa una bella soddisfazione durante la puntata serale di venerdì. Pochi giorni fa infatti, l’esperimento di lasciare la fascia pomeridiana è andato a gonfie vele. “Dopo trent’anni abbiamo deciso per la prima volta di fare una puntata in prima serata. Grazie a tutto il pubblico che ci ha seguito” ha concluso entusiasta la showgirl.

Impostazioni privacy