Fabrizia Santarelli, lato B in vista e sguardo seducente: che curve

Fabrizia Santarelli è in procinto di rientrare in Italia dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi. Lo scatto bollente inganna l’attesa

E’ stata una esperienza breve ma particolarmente intensa quella di Fabrizia Santarelli all’Isola dei Famosi. La bella showgirl pugliese, diventata famosa come la Bona Sorte di Avanti un Altro, è stata  eliminata nell’ultima puntata della trasmissione. Fabrizia era sbarcata in Honduras il 6 maggio scorso, tra le “conquistatrici” pronte a fare vacillare gli scapoli dell’Isola Alessandro Iannone ed Edoardo Tavassi. La showgirl non ha però avuto modo di farsi troppo conoscere nelle dinamiche principali di Playa Palapa durante il reality. Poco dopo il suo arrivo infatti è dovuta andare a Playa Sgamada, la location “di tramite” in cui durante il gioco si viene mandati dopo aver perso la nomination, prima di tornare in casa o venire eliminati definitivamente.

fabrizia santarelli 29052022
Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Fabrizia infatti si trovava sull’isola secondaria insieme a Mercedesz Henger e Gennaro Auletto. La figlia di Eva Henger è stata salvata dai colleghi, mentre Fabrizia e il modello sono dovuti andare ad un televoto che ha deciso il loro futuro nell’Isola. La Santarelli ha perso la sfida, e sta quindi facendo rientro in Italia. Nonostante l’eliminazione Fabrizia porta a casa un grande seguito dalla trasmissione, che si sono riversate a seguirla sui suoi social network.

Fabrizia Santarelli, l’ex naufraga pronta a rientrare in Italia. Uno scatto bollente inganna l’attesa

fabrizia santarelli 29052022
Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Fabrizia è infatti sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da 200 mila follower, destinati a crescere dopo l’esperienza in Honduras. Ovviamente mentre si trovava in Honduras la Santarelli non ha potuto accedere a suoi social e curare la sua pagina in prima persona. Ad intrattenere i fans in attesa del suo rientro però ha pensato il suo team social.

Il team di Fabrizia Santarelli ha voluto deliziare i fans postando uno scatto della modella a dir poco bollente. Nella foto l’ormai ex naufraga indossa un bollente completo mutanda-top in pelle. Fabrizia è davvero bellissima, e i fans non vedono l’ora che torni ad interagire con loro in prima persona. “Sta tornando” hanno avvisato nella didascalia della foto. Manca davvero poco quindi per rivedere Fabrizia Santarelli in Italia.

“Bellissima” “Splendida come sempre” scrivono i fans. “Sei stata una grande naufraga”, e c’è chi proprio non concorda con il verdetto dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi e avrebbe voluto vederla ancora in gioco. “Mi dispiace che tu sia stata eliminata”. I fans potranno presto consolarsi seguendo nuovamente Fabrizia sui social network.

Impostazioni privacy