Isola dei Famosi, svolta Guendalina e Iannone: non accadrà

Si apre un caso misterioso su alcuni ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, la produzione avrebbe preso una decisione definitiva su di loro che nessuno si aspettava.

Sembra proprio che sull’Isola dei Famosi aleggi un nuovo mistero. Questa edizione è stata sicuramente caratterizzata da una particolare tensione che è sorta fin dai primi giorni del programma. Tra naufraghi in continuo dibattito e screzi nati anche dalle più piccole cose, sembrava proprio che non ci fosse pace. Probabilmente i nuovi ingressi sembravano aver portato una ventata di freschezza, ma poi il buio è tornato.

Isola Ilary Blasi concorrenti (1)
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot Video Mediaset)

Se qualche momento di sorrisi ogni tanto si fa vedere, anche nell’ultima puntata sono emerse tensioni particolari a causa del nuovo arrivato Marco Maccarini. Alcune incomprensioni dovute ad una ricompensa hanno fatto dubitare della sua sincerità i naufraghi più “anziani” fino a farlo trovare praticamente contro tutti. A cambiare le dinamiche del programma ci sono stati anche sicuramente i recenti abbandoni.

Una settimana fa Ilary Blasi ha chiesto ufficialmente ai concorrenti chi avesse deciso di proseguire e chi no, dato il prolungamento del programma di un mese. A nulla sono servite le rassicurazioni dei parenti che hanno cercato di convincere i naufraghi a proseguire, perché alcuni di loro hanno comunque scelto di lasciare il reality: Guendalina, Blind, Alessandro e Licia.

 

I naufraghi non torneranno in studio, la decisione drastica della produzione

Guendalina Tavassi Isola rifiuto
Guendalina Tavassi sul’Isola (Foto Instagram)

E’ già emerso agli occhi attenti dei telespettatori che i naufraghi che hanno abbandonato l’Honduras non sono ricomparsi in studio nella puntata successiva, sebbene avessero già fatto ritorno in Italia (come evidente ad esempio dalle storie Instagram di Guendalina). Ma la loro presenza nel programma è a rischio definitivamente? A quanto pare sì.

A riportarlo è stato Biccy.it, che ha colto la voce di una fonte a quanto pare molto vicina ad uno dei quattro ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. “Gli autori del reality non hanno voluto fare un nuovo contratto per presenziare in studio insieme agli altri ex naufraghi“, scrive il sito. La notizia lascia abbastanza perplessi, perché generalmente questo trattamento nei reality che conosciamo veniva riservato a chi si ritirava di sua spontanea volontà durante il gioco o veniva espulso per infrazioni del regolamento.

Questo caso sarebbe però molto diverso, considerando che Blind, Guendalina, Licia e Alessandro non si sono di fatto ritirati, ma hanno semplicemente rifiutato un prolungamento di cui non erano a conoscenza all’inizio del programma. Una decisione abbastanza drastica dunque, che potrebbe davvero far finire i vip sul loro divano a guardare la puntata dalla tv. Ma cosa succederà veramente? Lo scopriremo il prossimo lunedì.

Impostazioni privacy