Lorella Boccia, il sorriso è smagliante: gambe in bella mostra

La favolosa Lorella Boccia incanta i fan con un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, porta per il viaggio è stupenda con shorts e lingua di fuori. 

Lorella Boccia diventa sempre più un volto amatissimo della tv. Con la sua bellezza sconvolgente la ballerina è riuscita a conquistarsi il cuore degli italiani settimana dopo settimana. Per lei i riflettori non erano di certo una novità, considerando che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, proprio grazie al suo talento nella danza.

Lorella Boccia Made in sud
Lorella Boccia a Made in sud (Foto Instagram)

E’ stato subito evidente però che per lei la carriera non si sarebbe fermata, diventando quello soltanto un trampolino di lancio. La Boccia, dopo qualche altra esperienza minore in tv, è stata scelta come conduttrice della nuova edizione di Made in Sud. Fin dalla prima puntata è apparsa perfettamente a suo agio sul palco del programma comico, in compagnia di Clementino. I suoi imprevisti e le gaffe in diretta, come quando si è lasciata sfuggire “Che figur’e mer..“, non hanno fatto altro che aumentarne la simpatia.

Insomma, un successo del tutto meritato che la conduttrice si sta godendo alternandolo alla vita da mamma. Ogni settimana Lorella prende il suo treno per dirigersi al teatro e questa volta ha condiviso un post che ha catturato subito l’attenzione dei fan.

Fa la linguaccia e mostra il fisico, Lorella Boccia è un incanto per i fan

Lorella Boccia shorts stazione
Lorella Boccia (screenshot Instagram)

Lei non è di certo una di quelle vip che pubblicano tantissimi post alla settimana, ma quando lo fa cattura sicuramente la curiosità e l’affetto dei fan. Oggi la splendida conduttrice di Made in Sud ha pubblicato uno scatto in stazione, probabilmente tratto dal momento in cui si apprestava a prendere il treno per Napoli. Più in forma che mai, Lorella fa la linguaccia e sfoggia un fisico strepitoso.

Le gambe scolpite e muscolose si fanno notare dal pantaloncino di jeans con le frange con l’inconfondibile falcata della ballerina. Insomma, la Boccia è capace di trasmettere allegria ed entusiasmo anche in un’uscita qualunque, con cappellino in testa e nessuna paillettes. Questa ragazza ha davvero conquistato il pubblico e lo dimostrano i tantissimi like e commenti che riceve ad ogni sua pubblicazione.

Go baby go” scrive lei nella didascalia del post, mentre qualcuno commenta: “Meravigliosa“. Una fan invece le dedica una frase speciale: “Segui i tuoi sogni … loro conoscono la strada”, mentre qualcun altro si rammarica: “Wah, non la becco mai!“. Sarà per la prossima!

Impostazioni privacy