Miriam Leone, la vista dall’alto incanta: l’occhio cade lí

Miriam Leone incanta anche la Toscana. Lo scatto in vacanza a bordo piscina manda in tilt i social. I fans dell’attrice impazziscono

E’ stata una carriera in costante ascesa quella di Miriam Leone. La bella siciliana si è fatta conoscere e ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla sua vittoria nel concorso di bellezza di Miss Italia. Miriam non si è cullata sull’alloro e sulla sua innegabile bellezza, ma da allora ha continuato a studiare, a migliorarsi e a coltivare le sue abilità esordendo prima in televisione come conduttrice (è stata al timone di Unomattina sulle reti Rai) e poi al cinema.

miriam leone 29052022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Oggi è una delle attrici più apprezzate del nostro cinema, e ha lavorato con importanti nomi del cinema italiano, da Giovanni Veronesi ai Manetti Bros, che l’hanno diretta nella trasposizione cinematografica di Diabolik. L’interpretazione di Eva Kant, tra le altre cose, le è valsa una candidatura ai David di Donatello.  La Leone di recente è stata protagonista al fianco di Pierfrancesco Favino del film Corro da te, diretto da Riccardo Milani. Tornerà presto sul grande schermo con il film War, la guerra desiderata di Gianni Zanasi.

Miriam Leone, L’ex Miss incanta la Toscana. Lo scatto in piscina è bollente

miriam leone 29052022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

L’attrice, dopo un anno particolarmente impegnativo, si sta ora godendo il meritato riposo. Miriam sta sfruttando il tempo lontano dal set per passare un po’ di tempo con la famiglia e con il marito Paolo Carullo. L’attrice è particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Miriam tiene le questioni private lontano dai riflettori.

Anche l’attrice, però, non sa resistere al fascino dei social network, ed è molto arriva su Instagram. Miriam aggiorna i fans sui principali impegni lavorativi, e regala loro di tanto in tanto qualche scatto mozzafiato dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

E’ il caso dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Miriam si trova attualmente in Toscana, a Castelfalfi, e non ha resistito a regalare ai fans uno scatto del suo momento di stacco trascorso a bordo piscina. La Leone sembra davvero l’immagine del relax mentre si gode un bagno in piscina sotto il sole. L’attrice si gode il calore dei raggi sul volto poggiandosi a bordo piscina. “Ah, dolce Toscana” ha scritto nella didascalia.

I fans non hanno ovviamente perso tempo per fare sentire all’attrice tutto il loro calore. “Illegale” “Splendida” “La dea è tornata”. E c’è chi ovviamente le dà il benvenuto in Toscana. L’ex miss si conferma davvero amatissima in ogni parte d’Italia.

Impostazioni privacy