Valentina Ferragni in barca a Capri: slip sgambato e fisico perfetto

Vacanze a Capri per Valentina Ferragni che lascia i fan senza fiato con uno scatto in barca: il costume è favoloso e lascia ammirare il fisico esplosivo. 

Una bellezza unica ed uno stile innato, per Valentina Ferragni tutto sembra andare per il meglio. La sorellina di Chiara è sempre più attiva e cattura sempre più l’attenzione mediatica. Lei, talentuosa e appassionata di moda, ha fondato da tempo un brand che porta il suo nome dedicato ai gioielli che riscuote molto successo. A parte il lavoro, l’influencer sta per accingersi a diventare zia.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

La splendida ragazza ha festeggiato infatti il baby shower della sorella Francesca, che si appresta a diventare una favolosa mamma. Al party ha presenziato negli scorsi giorni la famiglia al completo, per una sfilata di sorrisi e gioia. Naturalmente poi non mancano gli eventi mondani e i viaggi tra una parte e l’altra del mondo. Per qualche giorno Valentina si è goduta le viste paradisiache delle Hawaii, ma poi si è spostata a Portofino.

Dalla lussuosa location un paio di giorni fa aveva fatto invidia a tutti mostrando in un post un pentolone di pasta condita. La Ferragni si gustava la cena indossando un bavaglino con la scritta “Oggi sono golosa” e rivolgendo una linguaccia maliziosa ai suoi fan.

Tempo di vacanze a Capri, Valentina lascia senza fiato con le sue curve

Valentina Ferragni Capri
Valentina Ferragni a Capri (screenshot Instagram)

Adesso è arrivato il momento di qualche giornata da sogno a Capri. Preparatevi dunque a vedere qualche foto in barca e sognare un po’. Ecco quindi che Valentina nelle ultime ore ha condiviso uno scatto che lei stessa definisce “Cliché“. Una posa in effetti classica, perché lei si trova in barca con il favoloso sfondo che tutti conosciamo.

Per l’occasione l’influencer ha indossato un bikini azzurro del brand Etro composto da uno slip sgambatissimo (che lei solleva con le mani) ed un triangolino a coprire il decolleté. Anche questa volta la Ferragni dà la possibilità di ammirare il suo fisico perfetto, incorniciato dai capelli biondi fluenti e dal viso dolce e delicato come al solito. Naturalmente per lei si scatenano i commenti e i like, partendo come al solito da quelli delle sorelle.

Questa volta Chiara Ferragni le lascia una serie di emoticons con fiamme e occhi a cuoricino, ma non è di certo l’unica. Tanti altri ne approfittano per esprimerle la loro ammirazione con i complimenti più disparati. C’è chi la definisce “Stupenda, meravigliosa” e chi ne approfitta per presentarsi a lei…non si sa mai!

Impostazioni privacy