Violet Summers apre le gambe e fa sognare: il tanga non copre

Violet Summers si conferma una delle star più bollenti del web. Il post infiamma i social e lei provoca i fans: “Dove vi cadono gli occhi?”

Violet Summers si conferma una delle star più bollenti del web. La bella texana, classe 1999, si è fatta largo nel mondo dei social network sin da quando aveva 17 anni. Grazie alla sua bellezza, la modella americana ha conquistato sempre più seguito, posando spesso per alcuni marchi indossando sensuali lingerie. Violet è andata anche oltre, e nel corso degli anni ha regalato ai suoi tanti sostenitori scatti che hanno lasciato sempre meno all’immaginazione. La vulcanica modella non ha certo paura di mettere in campo tutta la sua bellezza e di mostrare il suo corpo da favola. Violet è del tutto consapevole della sua avvenenza, e non fa niente per nasconderla. Anzi, si diverte a giocare con i fans e a provocarli, senza curarsi di critiche e convenzioni.

violet summers 29052022 (2)
Violet Summers (Screenshot Instagram)

I numeri, al momento, le danno decisamente ragione. Violet ha un seguito di oltre 13 milioni di follower su Instagram, ed è seguitissima anche sulla piattaforma Only Fans. Chi pensa però che per i contenuti più bollenti si debba solo andare sulla piattaforma più piccante del web però sarà smentito: Violet trova il modo di mettere il pepe e alzare la temperatura in ogni circostanza, anche su Instagram, come dimostra l’ultimo post pubblicato sulla piattaforma.

Violet Summers provoca i fans: “Dove vi cadono gli occhi?”. Il post infiamma i social

violet summers 29052022 (2)
Violet Summers (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Violet ha davvero incantato i fans. Anche per la modella è arrivata l’estate, il caldo, e il momento di abbandonare gli abiti pesanti. Anche la Summers si è adeguata alla stagione…ovviamente a modo suo e prendendo la definizione “abiti leggeri” decisamente alla lettera. L’influencer ha posato indossando un top floreale, che ha messo in mostra il fisico scolpito, e un perizoma che copre giusto il minimo indispensabile.

L’influencer, consapevole di avere letteralmente scatenato i fans, provoca: “qual è la prima cosa che vi è saltata all’occhio? Commentate!”. Nei commenti è un tripudio di emoji di fuoco e fiamme, i fans hanno davvero riempito di complimenti la modella. “Bellissima” “Bel bikini” “Fuoco” “Dovrebbe essere illegale essere così belli”. In pochissimo tempo le interazioni sono schizzate alle stelle, e il post ha raccolto 50 mila mi piace.

Violet Summers ha poi annunciato di essere impegnata in alcune divertenti “gite” nel suo stato del Texas. “State collegati” ha promesso ai fans, che già non vedono l’ora di vedere i prossimi contenuti. ⠀

Impostazioni privacy