Ana Mena, il bikini fa girare la testa: curve in mostra

Torna Ana Mena che sconvolge i fan con la sua sensualità in bikini, la cantante è più in forma che mai e mostra un fisico da far girare la testa.

Reduce da un anno professionale davvero esplosivo e pieno di sorprese, una delle cantanti spagnole più amate del momento è pronta a farci sognare di nuovo. Ana Mena era già un nome noto per gli italiani perché è quasi una tradizione ormai: ci fa ballare ogni estate a ritmo della sua voce dolce e delle melodie che diventano dei veri e propri tormentoni. Nel 2022 però abbiamo avuto modo di scoprirla più “da vicino”.

Ana Mena Mezzanotte
Ana Mena (Foto Instagram)

Infatti la Mena è stata una dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e, seppur non abbia raggiunto i posti alti della classifica, ha comunque conquistato il nostro paese con la sua raffinatezza. Il brano “Duecentomila ore” che aveva portato in gara alla kermesse, è stato poi suonatissimo in radio tanto da farne anche una versione in spagnolo.

Ma adesso è tempo d’estate e Ana sta per lanciare qualcosa di nuovo: il singolo dal titolo “Mezzanotte” che uscirà il prossimo 2 giugno. Nel frattempo la cantante si sta godendo anche il successo dei live, facendo divertire i fan con i suoi concerti in tour.

Il costume non contiene le forme, Ana Mena manda in tilt i fan

Ana Mena Goldenpoint bikini
Ana Mena per Goldenpoint (screenshot Instagram)

Ana Mena è sempre attivissima anche sui social, in particolar modo la sua pagina Instagram che cura e aggiorna costantemente con tutte le sue novità. Tra i suoi pazzeschi backstage e gli shooting fotografici, oggi se è possibile è riuscita a sorprendere ancora di più chi la segue con uno scatto tutto a tema estivo da far girare davvero la testa.

La giovane cantante spagnola si mostra in tutto il suo splendore con un bikini coloratissimo e molto “tropicale” e lo sfondo di una spiaggia. In realtà, la foto è il frutto di una collaborazione con il brand Goldenpoint, che la Mena sta sponsorizzando proprio indossando un costume della collezione. Sempre perfetta, con lunghi capelli sciolti e ondulati e make-up impeccabile, ma l’occhio cade sicuramente sul fisico mozzafiato e scolpito.

Il triangolino del reggiseno lascia intravedere le forme del decolleté che cattura l’attenzione, insieme alla pelle abbronzata della ragazza. Per lei si scatenano i fan nei like e nei commenti, con una vera e propria valanga di emoticon che rappresentano cuoricini e fiamme. “L’estate tutta da ballare a ritmo di “Mezzanotte” sta per iniziare… A breve novità“, annuncia Ana nel suo post.

Impostazioni privacy