Andrea Delogu, vestitino giallo e scollatura in mostra: che décolleté

Buongiorno da sogno per Andrea Delogu, che in mezzo al verde si mette in posa e fa impazzire. Vestitino giallo scollato e fan in estasi 

Andrea Delogu in versione assolutamente estiva. La showgirl infatti, nella mattinata di oggi, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan con un post in mezzo al verde, con un outfit a tema, in tutta la sua bellezza e trasmettendo la solita positività. Lo ha fatto mostrandosi in ben 10 scatti, tutti nella medesima location, sfoggiando un vestitino giallo con gonna lunga, scollato, a tema floreale. In mezzo al prato, poi tra gli alberi tra la natura, la conduttrice si mette in posa, mostrandosi prima in un primo piano in un selfie, poi appoggiata alla ringhiera, di spalle.

Andrea Delogu primo piano
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Tanti scatti nel suggestivo viale alberato, tutti di spalle, mentre alla fine del post è intervenuta con il classico estratto di una puntata dei Griffin. Anche nelle scorse ore, nel penultimo post pubblicato, la donna si era divertita nel pubblicare una scena della famosa serie animata di Seth MacFarlane. E nella didascalia il riferimento è proprio alla gag del cartone animato: “accontate agli altri orsi cosa avete appena visto!”. Infine conclude il post con il consueto tag al fotografo, mentre i fan nei commenti si sono divertiti tra messaggi d’amore e complimenti.

Andrea Delogu in giallo fa impazzire: “Belle curve!”

 Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

Anche qualche commento illustre, nelle ultime ore, per la Delogu. Senza peli sulla lingua, l’attore Luca Ward ha voluto fare i complimenti alla showgirl, intervenendo con un messaggio abbastanza stuzzicante. “Belle curve!”, scrive il noto doppiatore, ricevendo come risposta dalla donna un’emoticon di una montagna russa. E ancora Alberto Matano, conduttore di casa Rai, è intervenuto con un cuore, ricevendo lo stesso commento in risposta dalla showgirl. Sono state ore importanti queste per Andrea, che si è dedicata alla presentazione del suo libro con altre due mete.

Nella giornata di ieri infatti la donna aveva lanciato l’appuntamento per le mete di Fisciano e a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove la scrittrice ha potuto raccontare e parlare del suo libro “Contrappasso“. Un vero successo tra i fan, molto entusiasti del primo romanzo della showgirl. Anche tra le storie la Delogu si è mostrata con tanto di microfono in mano durante una conferenza. Poi ha ricondiviso il post pubblicato nella home, un vero successo in termini di interazioni. Ben 18mila i like e 290 i commenti in poche ore.

Impostazioni privacy