Chiara Ferragni versione Eva Kant: la tuta nera è attillatissima

Il buongiorno di Chiara Ferragni, che in versione Eva Kant si mette in mostra insieme a Fedez. Tuta nera attillata da brividi: “Italian nights”

Weekend all’insegna della famiglia per Chiara Ferragni, che dopo aver girato in lungo e in largo nelle ultime settimane è rimasta per l’intera settimana a Milano, insieme a figli e marito. Non che Fedez, Leo e V. non accompagnino l’imprenditrice digitale in giro per il mondo, tra i suoi eventi e le sue serate, ma rimane il fatto che vedere per più di 24 ore la fashion blogger nello stesso posto, comincia a fare effetto. Una settimana fatta di teneri scatti insieme ai bambini, e all’immancabile Fedez, tra gite al parco, sulle giostre e con capatina anche a Gardaland lo scorso venerdì.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Il tutto ovviamente condito da qualche scatto da influencer, per rimanere sempre sul pezzo, tra lingerie provocanti e qualche nuovo capo di alta moda. Insomma, il solito contenuto Ferragni, che nella mattinata di oggi però è intervenuta con una serie di foto risalente alla serata di ieri. Serata trascorsa col marito in un suggestivo locale nel centro di Milano, dove Chiara ha messo in mostra il suo nuovo elettrizzante outfit. La showgirl si è fatta immortalare in versione “Eva Kant“, con una tuta mono spalla nera attillata che a molti ha ricordato la protagonista dei fumetti di Diabolik.

Chiara Ferragni, il total black come Eva: manca il chignon

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Classico post, ormai anche questo entrato di diritto nelle sue più famose “rubriche”. Dopo “Best of these days”, uno dei post di maggiore successo per Chiara è diventato “Italian nights“. Anche se non dovrebbe essere proprio una rarità trovarsi in Italia per la Ferragni, il suo weekend si è concluso in compagnia di Fedez in un famoso locale nel quartiere Brera di Milano. Insieme al marito la showgirl si mette in posa in ben 4 scatti, prima di lasciarsi andare a qualche zoom sugli accessori tra scarpe, borse e gioielli, e a qualche foto in solitaria.

Il post si apre con uno scatto al tramonto insieme a Fedez, mentre i due si abbracciano e si baciano così come nelle foto successive. Poi spazio per un paio di pose in solitaria, come detto, per Chiara, che sfoggia entusiasta il suo nuovo outfit. Una tutina nera attillata da “rapinatrice”, alla Eva Kant. Manca il chignon, visto che la chioma della influencer è sciolta e fluente, che avrebbe completato perfettamente l’otufit in stile Diabolik.

Impostazioni privacy