Clarissa Selassié, il gesto fa infuriare la conduttrice: “Raramente succede”

Clarissa Selassié protagonista di una figuraccia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip fa infuriare la conduttrice: “Qui da noi non verrà più”

Figuraccia con i radioascoltatori di Radio Radio per Clarissa Selassié. La giovane showgirl, che lo scorso anno ha trovato grande notorietà grazie alla partecipazione dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, si è resa protagonista di un episodio alquanto fastidioso. La sorella di Jessica e Lulù, che rispetto alle altre due principesse è rimasta più in ombra durante il reality, una volta uscita dalla casa ha goduto del solito booster di fama, notorietà e like sui social, probabilmente tanto da farle pensare di potersi permettere dei “capricci da star” come sottolinea il portale Gossipetv.

Clarissa Selassie
Clarissa Selassié (Instagram)

Ma andiamo con ordine. Il sito sopracitato nelle ultime ore, ha parlato di quella che ha tutta l’aria di una bella gaffe da parte della principessa, che sarebbe dovuta intervenire ai microfoni di “Non succederà più”. A Radio Radio, con Giada De Miceli in conduzione però, nel momento dell’intervista qualcosa è andato storto, e in diretta la giornalista ha dovuto informare gli ascoltatori del forfait della “vip”. Ma la De Miceli non si è limitata solo a riportare della rinuncia all’ultimo minuto di Clarissa, spiegando anche le assurde motivazioni.

Clarissa Selassié rifiuta l’intervista: “Non mi sono arrivate le domande”

La giornalista Giada De Miceli
La giornalista Giada De Miceli (Instagram)

Nella giornata di ieri sarebbe dovuta essere l’ospite della trasmissione “Non succederà più”, ma a qualche minuto dal suo intervento, la conduttrice radiofonica ha annunciato in diretta del forfait. Clarissa infatti, a pochi minuti dal suo intervento, ha informato la redazione di non avere intenzione di concedere l’intervista, con la motivazione di non avere ricevuto in anticipo le domande. Una motivazione sicuramente debole per dare “buca” all’ultimo istante, e un comportamento che ha giustamente fatto infuriare la conduttrice.

La De Miceli è dunque intervenuta: “Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande“. Un modus operandi che non è nelle corde della trasmissione però, che a meno di grandissime personalità o temi scottanti, non ha mai mandato le domande in anticipo agli intervistati. La stessa conduttrice termina lanciando un messaggio a Clarissa, informandola che non verrà mai più invitata nel suo programma. “Ringraziamo la signorina Clarissa, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa”.

Impostazioni privacy