Dua Lipa, l’allenamento è bollente: glutei in bella vista

Dua Lipa, reduce dalle tappe italiane del Future Nostalgia Tour, non rinuncia alla seduta di Yoga. L’allenamento è bollente

Sono state davvero delle giornate da sogno per i fans italiani di Dua Lipa. La popstar è atterrata nel nostro paese in occasione delle date europee del suo Future Nostalgia Tour, che dopo i rinvii dovuti all’emergenza Covid hanno finalmente potuto essere recuperate. La cantante il 25 e 26 Maggio è stata protagonista a Milano, sul palco del Mediolanum Forum di Assago, mentre il 28 Maggio ha chiuso con la data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna, le tappe italiane del tour. Dua Lipa lascierà presto l’Italia per dirigersi in Francia, a Lione, e continuare con il resto delle date del tour che la terrà impegnata sino al prossimo Novembre.

dua lipa 29052022 (1)
Dua Lipa (Screenshot instagram)

Dua non sembra però ancora voler dimenticare le emozioni vissute nel nostro paese. Oltre al dovere, Dua Lipa si è regalata anche un po’ di relax godendosi alcune delle bellezze italiane. Ha infatti fatto una breve tappa anche a Portofino, documentando ovviamente tutti i suoi spostamenti, e le sue giornate a base di gustoso cibo e meravigliosi paesaggi trascorse nel bel paese. Le date sono state un vero successo, con i fans che hanno mostrato sui social tutta la loro contentezza. Tra balli sfrenati e hit che non riescono ad uscire dalla testa, Dua Lipa è sempre una garanzia.

Dua Lipa, la lezione di Yoga non è mai stata così bollente: la cantante dà spettacolo sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


La cantante per sostenere un tour così lungo e dispendioso dal punto di vista fisico e offrire le performance incredibili e coreografie a cui ha abituato deve ovviamente ritagliarsi dello spazio per prendersi cura del proprio corpo, e ovviamente anche della propria salute mentale. Dua Lipa tra le altre cose si affida anche allo Yoga per mantenersi sempre in splendida forma. Nell’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram Dua ha mostrato ai suoi tantissimi fans uno spezzone della sua seduta di Yoga.

Tra spaccate e verticali, la cantante ha messo in mostra tutto il suo atletismo, oltre che il suo fisico invidiabile. Anche in tour, Dua è riuscita a tirare fuori gli abiti sportivi (un sensuale top e leggins) per non rinunciare al suo allenamento. Una dedizione che poi paga al momento delle performance.

Il video è anche uno splendido promo per la nuova canzone Potion, dove ha collaborato con Calvin Harris e Young Thug. Dua l’ha infatti utilizzata come base musicale per il video, e la canzone è già entrata nel cuore dei fans.

Impostazioni privacy