Elettra Lamborghini, il vestito si sbottona proprio lì: decolleté esplosivo

Come molti altri vip, Elettra Lamborghini ha partecipato al matrimonio dell’amica famosa: per lei un abito esplosivo che si sbottona proprio lì.

Elettra Lamborghini è sicuramente uno dei personaggi più amati in Italia. Non solo nella musica, dove ha trovato la sua popolarità grazie al suo ritmo latino e alle indiscutibili doti nel “twerking”. Lei è diventata presentissima anche nel mondo della tv, dove è venuto fuori il suo lato più ironico e divertente. In effetti Elettra, è di quelle belle che non se la tirano, anzi gioca sempre su sé stessa.

Elettra Lamborghini ricci
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Forse è anche per questo che è diventata presenza fissa di programmi come Step- Stasera tutto è possibile o anche opinionista dell’Isola dei Famosi. Si può dire che nel piccolo schermo la Lamborghini si trovi completamente a suo agio, tanto da essersi guadagnata la sua prima vera conduzione. In queste settimane la stiamo vedendo sul palco di Only Fun in compagnia del duo comico Panpers.

Nel programma, nato dalla produzione di Colorado, si alternano i più famosi comici che hanno fatto la storia della trasmissione che andava in onda su Italia Uno. Elettra non è soltanto una splendida conduttrice, ma si presta volentieri alle gag facendone da spalla perfetta.

 

Al matrimonio di Beatrice Valli, il vestito di Elettra è una bomba di sensualità

Elettra Lamborghini abito Capri
Elettra Lamborghini a Capri (screenshot Instagram)

Naturalmente per la Lamborghini non mancano anche gli eventi mondani del momento. Questa volta anche lei ha presenziato, come molti altri vip, al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini svoltosi nelle ultime ore a Capri. Alle nozze da sogno dei due personaggi di Uomini e Donne diventati poi seguitissimi influencer, Elettra ha fatto la sua apparizione in forma strepitosa.

Nell’ultimo post, oltre che nelle stories Instagram, ha mostrato l’abito che ha indossato per l’evento. Un tubino aderentissimo nero con stampa a fiori fossi ha messo sapientemente in risalto le sue curve mozzafiato, con dei bottoncini che si aprono proprio sul decolleté incontenibile della conduttrice. C’è poco da aggiungere in realtà, perché la foto parla già da sé. Naturalmente il post non può che scatenare l’entusiasmo generale dei fan, che vanno in estasi al solo vederla così radiosa.

Nei commenti molti si complimentano per la scelta del vestito e per la sua bellezza, mentre compare anche qualche nome famoso. Anna Tatangelo ad esempio, le scrive: “Bellaaa“, con una rosa rossa. E se questo non vi basta, correte a spulciare qualche scatto in più direttamente nelle storie di Elettra, prima che vadano via!

Impostazioni privacy