Federica Pacela mostra il fondoschiena: domanda “particolare” ai follower

Il bollente risveglio di Federica Pacela, che si mette in posa sul prato e mostra il fondoschiena. Bikini nero da infarto e curve in bella mostra: “Mi sono abbronzata bene?”

Un weekend conclusosi all’insegna del divertimento per Federica Pacela, che tra spiagge e locali di lusso si è anche permessa di fare un bellissimo regalo ai suoi fa. Il suo “Sito proibito” infatti, è stato free access per 24 ore nella giornata di ieri, per chiudere la domenica alla grande, come ha commentato la stessa influencer. Ma la settimana dei followers della fashion blogger non poteva cominciare senza l’iconico ormai post della Pacela, e il suo appuntamento fisso con il fondoschiena. Si, perché da diversi mesi ormai, la donna si diverte a condividere con i fan, ogni lunedì, una foto diversa del suo lato b, per augurare una buona settimana in maniera piccante e scherzosa.

Federica Pacela primo piano
La showgirl Federica Pacela (Instagram)

Il famoso “culedì” della Pacela dunque, molto attiva sui social e sempre intenta a generare interazioni e affiatamento con la sua community, è arrivato puntuale anche oggi. In quel di Tenerife, la modella si mette in mostra su un prato distesa, con indosso un bikini nero da togliere il fiato. Ovviamente, come da tradizione, è il lato b il protagonista dello scatto, mentre la modella stuzzica in didascalia: “Mi sono abbronzata bene? Buon culedì!”.

Federica Pacela, fisico scolpito: una bomba

Federica Pacela
Post Instagram Federica Pacela (Screenshot)

Fisico scolpito da body builder, linea perfetta e curve esplosive per Federica, che nelle ultime giornate ha veramente dato il meglio di se. La sua estate, dalle Isole Canarie, prosegue a gonfie vele, e del resto segue il trend di tutte le pubblicazioni passate. La donna si è ormai trasferita nell’arcipelago spagnolo da qualche anno, e le sue continue condivisioni in bikini e in location “esotiche” tutto l’anno, hanno dato un bel booster al suo profilo e alla sua carriera da fashion blogger. Quello di oggi, arrivato nella tarda mattinata, è una vera bomba.

Apprezzatissimo dai fan, corsi tra i commenti per sostenere la loro fashion blogger preferita, sono tantissimi al momento i messaggi e i like, che toccano rispettivamente quota 5mila e 138. Numeri destinati a salire, come i follower su Instagram. Federica ha da poco superato il milione di seguaci, e non intende certo fermarsi. Tra le storie, inoltre, altri contenuti risalenti alla serata di ieri, insieme a qualche altro scatto nella stessa location del post, sul prato, ma in pose diverse.

Impostazioni privacy