Soleil Sorge, posa bollente sulle scale: il reggiseno copre a malapena

Soleil Sorge, sulle scale si lascia andare ad una posa davvero bollente: il reggiseno copre a malapena il suo décolleté, che spettacolo l’influencer

Modella ed influencer, Soleil Sorge ha nel suo punto forte sicuramente la sensualità, spiccata ed elevata, tale da lasciar cadere in tentazione proprio ogni uomo, come peraltro abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip. All’opera, la bellissima Soleil è una predatrice che non dà scampo e la complicità che crea lascia tutti senza parole.

Soleil Sorge vestito
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Un corpo da urlo, un fisico perfetto ma anche occhi da cerbiatta per l’influencer che proprio nell’ultima edizione del reality più famoso al mondo si è messa in mostra senza filtri. Ed infatti si può benissimo affermare come non vi siano mezze misure nei suoi confronti; o la si ama oppure la si odia.

Non solo modella ed influencer, Soleil può essere definita come una “concorrente da reality”; nella sua carriera anche “L’Isola dei Famosi” da naufraga ma dopo il Grande Fratello, se possibile, la sua popolarità è definitivamente esplosa. Uscita dalla casa, infatti, ha vestito i panni – sempre pochi in realtà – di gudice sia a “La Pupa ed il Secchione” che proprio a “L’Isola dei Famosi“, mettendo in evidenza ancora una volta anche la sua “cattiveria” ed il suo sarcasmo, doti che sembrano innate in lei.

Soleil Sorge, non solo influencer: è super

Soleil Sorge reggiseno
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Oltre un milione di follower per la Sorge su Instagram, un numero che cresce a vista d’occhio, soprattutto dopo le sue recenti esperienze televisive e le sue apparizioni; senza peli sulla lingua, ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo” qualche settimana fa, si lanciò anche in un commento “bollente”, ammettendo come da tempo non avesse rapporti intimi. Parole che, quindi, autorizzano a pensare come la Sorge al momento sia ancora single.

In attesa che qualcuno la possa conquistare, magari il tanto desiderato principe azzurro, Soleil si rende protagonista di foto e video sempre più audaci sul suo profilo, quasi a rischio censura. E così nell’ultima immagine ha nuovamente incantato tutti un jeans e soprattutto un mini reggiseno, dello stesso materiale, che copriva a malapena il suo décolleté. Ed infatti più di qualcosa è uscito fuori, da ogni parte, per uno show spettacolare.

E’ solo l’ultimo di una serie di post ad alto contenuto sensuale; pochi giorni fa, sul bagnasciuga, si era lasciata immortalare in topless; solo gli slip indosso ed il reggiseno del bikini nella mano destra, con solo i capelli a coprire alla meglio, per immagini da infarto.

Impostazioni privacy