Valentina Vignali elegante e super sensuale: qualcosa esce fuori

Valentina Vignali si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore, l’abito elegante di lato è trasparente, è un vero spettacolo

La bellissima Valentina Vignali oggi 30 maggio spegne 31 candeline ed è bella da impazzire. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae elegante e meravigliosa, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

A Istanbul la splendida cestista e influencer ha steso praticamente tutti con la sua magnifica bellezza. Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram mette le mani sui fianchi e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. La posa ha fatto girare la testa a tutti, super elegante e incantevole è impossibile per i fan non notarla.

Il lungo ed elegante abito che indossa di lato è trasparente e ciò che lascia intravedere manda il web totalmente in delirio. Ai suoi tantissimi fan non è certo sfuggito il piccante dettaglio, quale? Sotto il vestito non indossa in reggiseno, qualcosa infatti esce fuori e infiamma il web. Valentina Vignali è bella da svenire, anche questa volta ha lasciato tutti senza parole con la sua assurda sensualità.

Valentina Vignali per il suo compleanno sembra una principessa, è bella da togliere il fiato

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Valentina Vignali con ironia scrive che a mezzanotte Cenerentola invece di perdere la scarpetta compie gli anni, oggi spegne infatti 31 candeline ed è meravigliosa. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a conquistare tutti, di fronte a così tanta bellezza e al suo corpo pazzesco per i fan è impossibile non notarla.

I suoi post su Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quando si mostra super sensuale e provocante. L’incantevole influencer e cestista è un vero schianto e i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterglielo, questi la adorano.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram sembra una principessa con un lungo ed elegantissimo abito, in posa è davvero stupenda. Il vestito di lato è trasparente e scollato e qualcosa esce fuori, si intravedono infatti le sue ‘bombe’ da urlo. Sempre più seducente e favolosa Valentina Vignali ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla è proprio impossibile.

Impostazioni privacy