Viky Varga di profilo sfoggia curve da sogno: tuta attillata e ‘pesche’ da urlo

A Lecce con la sua famiglia Viky Varga è un vero spettacolo, la posa di profilo esalta le sue forme stupende e manda il web in delirio, è proprio uno schianto

Di prima mattina Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il set di foto postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa praticamente a tutti, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la bellissima modella ungherese si mostra a Lecce, dove si è recata per una riunione di famiglia, in uno degli scatti è insieme al futuro marito Graziano Pellè. Il look pazzesco mette in risalto il suo corpo magnifico, indossa un’elegante tuta intera super attillata che segna perfettamente le sue forme mozzafiato.

In splendida forma come sempre non passa di certo inosservata, la scollatura generosa mette in risalto il ‘davanzale, i fan notano subito che sotto non indossa il reggiseno. Viky Varga si mette poi di profilo e infuoca il web, l’attillata tuta le lascia la schiena scoperta, l’occhio dei fan però cade subito più in basso, sul suo fondoschiena da paura.

Viky Varga in posa di profilo ipnotizza il web, l’outfit pazzesco esalta un corpo stupendo

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Viky Varga sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutto il suo incredibile splendore stanno impazzendo, d’altronde è impossibile resistere di fronte a così tanta sensualità e al suo corpo da favola.

In posa di profilo lady Pellè è bella da svenire, le sue curve da urlo in bella mostra stanno lasciando tutti senza parole. L’attillatissima tuta che indossa mette bene in vista le sue forme stupende, inevitabilmente l’occhio dei fan cade sul suo lato B pazzesco, questi come al solito la stanno riempiendo di complimenti e like, non notarla è davvero impossibile.

Sempre più seducente e meravigliosa Viky Varga conquista tutti ogni volta che si mostra, specie quando i suoi scatti la ritraggono in versione super sensuale e ammaliante. I suoi tantissimi e affezionati follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupenda, con la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato manda continuamente il web in delirio.

Impostazioni privacy