Wanda Nara, sguardo al panorama e fondoschiena in primo piano: che visione

Wanda Nara ci regala una visione paradisiaca: è di spalle ed il fondoschiena in primo piano. La bellissima argentina incanta

E’ tempo di vacanze per Wanda Nara, dopo un anno decisamente pieno in ogni suo aspetto. La bella argentina, d’altronde, tra poche settimane con ogni probabilità dovrà mettersi al lavoro, soprattutto se suo marito Icardi dovesse lasciare il PSG; da buona procuratrice, in caso accada questa evenienza, sarà chiamata a trovare una nuova sistemazione al consorte, magari in Italia, di fatto la seconda casa della coppia.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara (Instagram)

Qualche settimana di relax, quindi, o magari qualche giorno, che Wandita ha colto al volo per lasciare Parigi e la Francia e dirigersi in Africa, ceertamente uno dei Continenti più affascinanti del Pianeta. Manco a dirlo, ha documentato naturalmente tutto sul suo account Instagram, da oltre 12 milioni di follower. La bella argentina ha anche recentemente postato una foto accanto al marito, probabilmente in una cabina di pilotaggio di un elicottero; i due sono sorridenti e felici, il miglior segnale di come sia ormai un ricordo il quasi divorzio dovuto ad un presunto tradimento di lui.

Moglie e mamma di cinque figli, ma anche imprenditrice oltre che manager del marito; probabilmente avrebbe bisogno di giornate lunghe ben più delle canoniche 24 ore, considerati i tanti impegni che ha e sembra quasi un miracolo di come faccia a tenere tutto sotto controllo.

Wanda

Wanda Nara fondoschiena
Wanda Nara (Instagram)

L’argentina, quindi, dopo un nno davvero intenso, si è regalata un viaggio. E dove? In Rwanda, un Paese dell’Africa Orientale senza sbocco sul mare ma decisamente montuoso, con una folta vegetazione ed un Parco Nazionale dei vulcani che di fatto è l’attrattiva maggiore dello Stato, insieme ai gorilla di montagna e cercopitechi dorati.

Ed infatti a guardare l’immagine postata dalla bella Wanda, si può notare come il paesaggio sia davvero suggestivo. Un’immagine in cui si vede la bellissima argentina guardare il panorama; sullo sfondo un immenso vulcano, la cui cima è coperta da una serie di nubi, e si nota anche una foresta in lontananza.

Wanda è invece seduta su quello che sembra il bordo di una piscina e dà le spalle alla camera. Indossa un completo intimo rosa di un noto marchio e lo spettacolo è davvero pazzesco. Un toppino davvero mini, con bretelline sottilissime ed uno slip che non copre abbastanza, lasciando in bella mostra il suo fondoschiena perfetto. I lunghi e biondi capelli raccolti in una coda per una sensualità che lascia davvero senza parole.

Impostazioni privacy