Antonella Arpa esce dalla piscina in bikini: le curve fanno impazzire i fan

Antonella Arpa, conosciuta sui social con il nome di Himorta, si regala un momento di relax. Sirenetta a bordo piscina nell’hotel di Cannes: la foto incanta

Antonella Arpa ormai non è più solo la cosplayer più famosa d’Italia. La bella Himorta, come è conosciuta nel web, ha iniziato a farsi conoscere impersonificando nelle fiere di tutto il paese personaggi di libri e fumetti. Oggi Antonella non ha certo abbandonato questa sua passione, ma la sua visibilità è schizzata davvero alle stelle, superando i confini degli appassionati del genere e arrivando a conquistare sempre più pubblico. Questo anche grazie alla sua partecipazione alla famosa trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis, che la ha fatta conoscere come Lady Manga. Oggi Antonella è una influencer a tutti gli effetti, uno dei personaggi più amati del web italiano con oltre un milione di follower.

himorta 31052022
Antonella Arpa (Screenshot Instagram)

Grazie alla sua visibilità, Antonella è ricercatissima da diversi brand, che la hanno scelta come loro rappresentante. Non è raro che Himorta sia tra gli invitati ad importanti eventi in giro per il mondo, proprio per via delle sue collaborazioni. L’influencer, per esempio, è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival di Cannes, importante manifestazione cinematografica che si sta tenendo in questi giorni nella capitale francese. Antonella è volata oltralpe invitata da Odopharma e Recstartoken. La testimonial d’eccezione ha ovviamente documentato la sua presenza nei red carpet della manifestazione sui sui canali social, dove ha mostrato i suoi look e svelato ai fans alcuni dietro le quinte.

Antonella Arpa, sirenetta a Cannes. La foto a bordo piscina incanta i fans

himorta 31052022
Antonella Arpa (Screenshot Instagram)

Tra i vari impegni lavorativi però Antonella Arpa ha trovato anche il modo di ritagliarsi un po’ di spazio per sé stessa e regalarsi una rilassante giornata al sole francese. Himorta ha approfittato del giorno libero per regalarsi un bagno nella piscina del lussuoso hotel che l’ha ospitata a Cannes. “Day off” ha scritto nella didascalia, che in inglese significa appunto giorno libero.

La foto è davvero bollente. Himorta ha messo in campo tutta la sua sensualità e la sua invidiabile forma fisica. L’influencer per l’occasione ha scelto un elegante bikini sportivo bianco con dettagli dorati. La foto è stata ovviamente molto apprezzata anche dai tanti fans di Himorta, che non hanno certo fatto mancare complimenti e apprezzamenti. “Una dea” scrivono. “Sei bellissima” “Una sirenetta” scrivono. E c’è chi si fa prendere da un pizzico d’invidia: “Che voglia di fare un tuffo”. In poco tempo il post ha collezionato oltre 30 mila mi piace.

Impostazioni privacy