Barbara D’Urso, calze a rete e sorriso smagliante: che incanto

Barbara D’Urso sempre più maliziosa, questa volta stupisce i fan su Instagram con un paio di calze a rete che non passa inosservato: le reazioni.

Lei è sempre pronta a stupirci e ormai lo abbiamo capito. Parliamo naturalmente di Barbara D’Urso che continua a cavalcare l’onda di un successo inarrestabile. Da poco si è conclusa questa spumeggiante edizione de La Pupa e il secchione show condotta proprio da lei, ma Carmelita continua ad essere una presenza fissa anche nel quotidiano di Mediaset con il suo Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso 31-05
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Soltanto qualche ora fa ha condiviso nelle sue stories su Instagram un backstage del suo camerino. Mentre la parrucchiera è impegnata ad acconciarle i capelli, la D’Urso ringrazia i telespettatori per il successo dello scorso venerdì, scrivendo: “Ancora insieme!“. Nel talk show in effetti la conduttrice segue con costanza la cronaca, l’attualità, ma anche i reality show, svelando sempre qualche gossip in più.

Nel frattempo però, l’inarrestabile Barbarella è anche un vulcano sui social. La sua seguitissima pagina desta sempre molta curiosità, anche perché non mancano gli scatti più piccantini. Qualche settimana fa, ad esempio, ha destato molto clamore una foto del suo “davanzale” in primo piano. Proprio così, perché nello scatto era ritratto il suo generoso decolleté con qualche fiore davanti, intitolato: “Peonie e Cuore“.

 

Gambe sensuali e fisico mozzafiato, Barbara D’Urso sorprende ancora: le reazioni dei follower

Barbara D'Urso calze rete
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Per questo suo ultimo post, Barbara D’Urso ha deciso invece di puntare su un altro suo punto forte: le gambe. E lo ha fatto nel modo più intrigante possibile, pubblicando uno scatto che si focalizza sulle sue calze a rete nere. Di certo lei non ha nulla di preoccuparsi, visto che nonostante gli anni che passano sfoggia ancora un fisico a dir poco strepitoso. La conduttrice ama giocare con la provocazione e bisogna prenderla così com’è, che piaccia o no.

Le reazioni dei follower alle sue foto più bollenti non sono sempre concordi. C’è da dire infatti, che molti non sono clementi con lei, additando le sue scelte a volte come non adeguate ad una donna della sua età, o semplicemente definendola a loro parere “volgare”. Altrettanti però, sono pronti a scendere in sua difesa chiedendosi innanzitutto quale sia lo scopo di seguire la conduttrice per poi non essere gentili con lei.

In effetti i “leoni da tastiera” sono sempre pronti a tirar fuori le unghie, ma Barbara ha sempre dimostrato di andare dritta per la sua strada senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui. Ed è proprio per questo che ci piace, perché anche di fronte alle difficoltà, non c’è un giorno che non regali il suo sorriso agli italiani.

Impostazioni privacy