Cecilia Rodriguez, il vestito blu è incantevole: spacco vertiginoso

Cecilia Rodriguez rapisce i fans. Lo scatto immersa nel blu è bollente. Lo spacco vertiginoso del vestito mette in mostra le gambe

Cecilia Rodriguez sa certamente sempre come intrattenere i suoi tanti fans sul suo profilo Instagram. La sorella di Belen porta i suoi follower con sé nelle sue giornate e nella sua quotidianità. L’argentina ha creato una vera famiglia web, che la segue con affetto, segue i suoi consigli e sorride con lei degli aneddoti della sua vita privata.

cecilia rodriguez 31052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Dagli eventi più esclusivi alla convivenza col fidanzato Ignazio Moser (i due, insieme dal 2017 sono più affiatati che mai e postano spesso le immagini della loro vita domestica, dalle pulizie alle discussioni, sino alle risate e ai momenti di tenerezza), Cecilia regala contenuti ogni giorno.

Nelle ultime ore a tenere soprattutto banco sul suo profilo Instagram sono state le immagini della reunion con l’amico Blind, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha stretto un grande rapporto con il fratello Jeremias.

Proprio Cecilia e Jeremias, insieme a Belen, sono stati i protagonisti di un bollente servizio fotografico. I tre fratelli Rodriguez hanno posato insieme, e i fans non vedono l’ora di vedere le foto esclusive della campagna. Intanto però possono consolarsi vedendo l’ultimo post su Instagram della bella Cechu…

Cecilia Rodriguez, lo scatto è bollente: immersa nel blu conquista i fans

cecilia rodriguez 31052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i brand che hanno chiesto a Cecilia Rodriguez di promuovere i loro prodotti. Oltre alla carriera televisiva e al sempre più consistente seguito sui social network, Cechu, come viene affettuosamente chiamata in famiglia, continua a portare avanti una fiorente carriera da modella.

L’argentina nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram ha pubblicato uno scatto della campagna girata per il brand di abbigliamento Shein. Cecilia per l’occasione ha indossato un semplice ma elegante e sensuale abito blu, perfetto per una serata fuori. L’importante spacco sul fianco mette in mostra le invidiabili gambe della bella argentina. Cecilia ha una forma fisica davvero perfetta, e il vestito valorizza ancora di più la sua bellezza. Come setting della foto è stato scelto un semplice sfondo blu, particolarmente efficace però nel fare emergere la Rodriguez. “Nel blu” ha scritto la modella nella didascalia.

I fans non hanno ovviamente perso tempo e hanno subito commentato l’immagine postata da Cecilia. “Ma che bella” “Stupenda” “Una dea” “Meravigliosa” “Sei di una bellezza pazzesca”. I look sembra avere davvero conquistato i fans, che hanno prontamente risposto. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace

Impostazioni privacy