Da Samantha De Grenet a Dayane Mello: poker di celebrità sensuali

Da Samantha de Grenet a Dayane Mello, poker di ex gieffine all’importante evento. Eleganza e sensualità per l’attesa reunion

Quando uno pensa agli inquilini della casa del Grande Fratello vengono in mente immagini di infinite polemiche e grandi litigate. La convivenza nella casa più spiata d’Italia è tutt’altro che semplice, stare a contatto 24 ore su 24, isolati da tutto e tutti sicuramente non aiuta a tenere calmi gli animi e porta sicuramente a fare emergere le personalità dei gieffini e a scontrare i loro diversi punti di vista. Il Grande Fratello, però, vuol dire anche amicizia. Per tante persone che cozzano tra di loro, ce ne sono altre che durante l’avventura televisiva formano un’importante legame che dura anche fuori dalla casa.

carlotta nello 30052022
Il matrimonio di Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino (Screenshot Instagram)

Questo è stato sicuramente vero nell’edizione 5 del Grande Fratello Vip. Carlotta dell’Isola, concorrente di quella edizione, ha celebrato le sue nozze con lo storico fidanzato Nello Sorrentino. Dopo una burrascona esperienza a Temptation Island, terminata però con il lieto fine, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. E tra gli invitati delle nozze c’erano proprio alcune delle amiche che Carlotta ha conosciuto proprio durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello.

Da Samantha de Grenet a Dayane Mello, quante ex gieffine al matrimonio di Carlotta dell’Isola

samantha de grenet 30052022 (1)
Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nella cerimonia tenutasi al Castello Orsini Odescalchi, a Bracciano, si è tenuta una vera reunion di ex gieffini. A documentare l’incontro è stata Samantha de Grenet, che ha voluto postare alcune immagini che l’hanno ritratta con alcune compagne di avventura.

Erano infatti presenti anche la modella brasiliana Dayane Mello, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Le quattro amiche hanno posato per le foto diritto durante il ricevimento, ed il risultato non può che essere meraviglioso. Dayane era davvero splendida ed elegantissima nel suo vestito rosa con rifiniture in pizzo e tulle. La Capriotti ha invece optato per un lungo abito blu con paillettes e lustrini, mentre Matilde Brandi ha indossato un abito lungo lilla lucido. Samantha de Grenet ha invece scelto un abito lilla. “…non c’ è sempre un motivo che va spiegato sul perché si vuole bene a qualcuno…” ha commentato la De Grenet nella didascalia delle immagini postate, dove è ritratta sorridente tra chiacchere e abbracci con le amiche. Nei commenti fa capolino anche Dayane Mello, che conferma: “Tanto, tanto” scrive la modella.

Non mancano ovviamente i commenti dei fans. “Siete fantastiche” “bellissime” scrivono i fans, che hanno davvero molto apprezzato la reunion.

Impostazioni privacy