Elisa De Panicis sempre più bollente: in intimo lascia senza parole

Elisa De Panicis torna ancora una volta ad infiammare il web con degli scatti mozzafiato: il “mini” intimo è di una sensualità sconvolgente. 

Si continua a parlare sempre più di lei perché riesce ad attirare l’attenzione in ogni circostanza. Elisa De Panicis è sempre pronta a stupire e a tenere viva l’attenzione dei suoi tantissimi follower sul web. La sua pagina Instagram è seguita da ben 1,4 milioni di persone che attendono con ansia le sue pubblicazioni sempre più scoppiettanti. Negli ultimi giorni ha regalato anche delle grandi novità.

Elisa De Panicis EP
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

Proprio nei suoi recenti post la De Panicis ha annunciato ai suoi fan l’uscita dei nuovi EP, tra cui uno dal titolo “Afrodite” e l’altro di prossima uscita dal titolo “ELI$A GOLD“. Naturalmente l’annuncio è arrivato con una serie di scatti uno più meraviglioso dell’altro in cui l’influencer si mostrava in tutta la sua esplosiva sensualità. Il look era davvero particolare, considerando che Elisa è apparsa con delle lunghissime trecce ai capelli ed un abbigliamento di stile “selvaggio”.

Ma negli scatti successivi è ancora più sorprendente, perché indossa un copricapo gioiello completamente composto di cristalli che andavano a creare una speciale capigliatura brillante. Per lei non è mancata negli ultimi giorni anche una partecipazione mondana al Festival di Cannes, naturalmente con look strepitoso anche in questo caso.

Il reggiseno “minimal” non le contiene, la sensualità esagerata di Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Intimo
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

La pagina Instagram di Elisa De Panicis comunque continua ad essere sempre sorprendente. Se pensate di aver visto tutto, vi sbagliate, perché lei è sempre pronta a stupirvi ancora di più con qualcosa di più bollente. Gli scatti che ha deciso di pubblicare oggi in un post sono di una sensualità a dir poco sconvolgente. La modella è ritratta durante uno shooting fotografico e si mostra con un completo intimo spettacolare.

Si può dire che i due pezzi siano molto “minimal” considerando che il reggiseno è composto soltanto da alcuni fiori stilizzati di tessuto e qualche elastico nero che vanno a incorniciare perfettamente le forme. Stessa cosa anche per lo slip che copre pochissimo con un gioco di linee e pizzo. Anche questa volta insomma l’influencer riesce a togliere il fiato con il suo fascino ed il suo fisico prorompente.

Per lei si scatena l’entusiasmo dei follower che si lasciano andare in like e commenti esprimendo tutta la loro ammirazione per la De Panicis. Naturalmente i commenti arrivano in tutte le lingue, visto che Elisa è una bellezza internazionale, ma quello che si coglie è che sia semplicemente magnifica.

Impostazioni privacy